:mano:Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
adesso si!
Visualizzazione Stampabile
:mano:Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
adesso si!
secondo voi cosa ha in + lo sharp?
il toshiba ha il DTT?
AL
http://img220.imageshack.us/my.php?i...sc008522xz.jpg
ecco il mio 37 samsung...cmq mi pare sia 94cm ..cosi ti facciocapire lo spazio dove lho appeso..ci sta una meraviglia..poi si è pva unica differenza ma io vedo tutto da paura..apparte le partite nn al massimissimo ..certo quando ho visto litalia con gli amici era cmq una meraviglia..pero lo spazio per un 40 non cera e costava sempre 300 euro in piu..e il 32 è troppo piccolo..quindi niente alla fine ho preso questo.
forse io andrei su uno sharp se vuoi sceglierne uno diverso..poi nn so piu soldi hai meglio è
studiando in giro sembra ora che i migliori 37 siano philips, lg, toshiba e sharp..
però philips e lg non ci stanno, quindi andrei su sharp o toshiba..
esteticamente è più bello il toshiba.... ma lo sharp sembrerebbe migliore a livello qualitativo..
in relatà tutti parlano da dio del toshiba 37WL66Z...
in realtà nel forum tetesco dove ho chiesto info sull'LG che ho preso, non mi hanno parlato bene del toshiba ma shhhhh :pCitazione:
Originariamente scritto da limo
dopo tutte le valutazioni che ho fatto immagino che andrò sul Toshiba....
qualcuno consiglia dove comprarlo in zona Milano... magari con varie promozioni ecc. (ho sentito che c'è DVD e forse 3 mesi sky gratis)..
allora,Citazione:
da Trony c'è il 15% di sconto, quindi lo paghi 1606 euro se accetti di pagare in un'unica soluzione a Dicembre tramite finanziamento.
altrimenti da Euronics, lo paghi sui 1690/1699 e ti danno 3 mesi di sky gratis (valore 143 euro)
Questi sono i 2 centri dove puoi trovarlo o subito o facendotelo ordinare.
ciao!
se vediamo le caratteristiche techinche, il37" samsung riporta 5000 di contrasto, e 176° di visione laterale, caratteristiche del SPVA. adesso non mi ricordo esattamente dove, ma credo che le caratteristiche del samsung 37" sul sito siano errate, in quanto il manuale è uguale agli altri...
il SPVA ha 178° di visione e è stato confermato da diversi utenti che il 37r72 non è SPVA, mentre il 40r76 si..
ha ragione icest0rm..
quando vedi r72 = PVA mentre r76 = S-PVA
ciao limo,settimana scorsa l' ho visto da darty di paderno dugnano non chiedermi il prezzo perchè non me lo ricordo ,io sto cercando il 42" del toshi ma ancora non l' ho visto.....ciauCitazione:
grazie ragazzi... quello che farò a questo punto:
sabato, ore 10, confronterò il samsung 37r72 e il toshiba 37WL66Z... e poi compro...
ora come ora sono più per il toshiba.... ma vedremo...
scusate il toshiba ha il DTT?
no, non ce l'ha
mi permetto di insistere: 5000 di contrasto è solo SPVA----:confused: :confused:Citazione:
l'ho letto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172366
insisti male perche sia il r72 che il r76 ha 5000 dicontrasto dinamico..ovvero 1200.. ma il primo nn ha spva il secondo si..
ne sono un possessore quindi chi piu di me puo dirtelo