Se il venditore si decidesse a mandarmi una mail di conferma temo proprio di si.:DCitazione:
Originariamente inviato da ciuchino
Ho capito bene ?
Sergicchio si e' deciso :)
Perdiamo un utilizzatore di ffdshow :(
Visualizzazione Stampabile
Se il venditore si decidesse a mandarmi una mail di conferma temo proprio di si.:DCitazione:
Ho capito bene ?
Antonio, non penso che Sergicchio abbandonera cosi facilmente FFdshow, anche upgradando alle lenti in HD.Citazione:
Ho capito bene ?
Ciao ;)
Io pur avendo un ottimo Barco 808 Graphics con lenti HD 8 uso costantemente FFdshow,(moderatamente), pur avendo gia di suo, il PJ, un eccellente fuoco :)
Ciao
Domandina veloce... e che sicuramente avrà gia avuto risposta centomila volte (non picchiatemi).
Ho letto solo l'inizio dei thread sull'ffddshow e poi un po perchè ero all'estero e un po perchè o altri problemi con il prj, non mi sono interessato all'argomento. Ora, per non farmi rileggere tutto e visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio, la domanda è questa:
Ma se uno riesce ad avere un fuoco ottimale non serve l'ffddshow? Io di solito i singoli capelli riesco a distinguerli nei primi piani. Il mio prj monta lenti HD10. Grazie per l'eventuale risposta.
Io dopo aver provato ffdshow l'ho subito eliminato. Non mi piace il rumore video che produce, preferisco il fuoco ottenuto con il mio 3100, anche se leggermente soft. Trovo l'immagine più naturale così che con filtri digitali.
L'utilizzo di FFDshow e le sue regolazioni sono assolutamente soggettive.
Quindi rimane al personale gusto dell'utilizzatore sciegliere se usarlo e in che modalità.
Attualmente ne faccio un uso pesante per compensare le carenze della sezione ottica. In futuro se potrò evitarlo ben venga.