Azz.. non ci avevo pensato... e adesso cosa me ne faccio del cavo in titanioquarzato...Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
posso collegarlo al ciclotrone full HD?
Visualizzazione Stampabile
Azz.. non ci avevo pensato... e adesso cosa me ne faccio del cavo in titanioquarzato...Citazione:
posso collegarlo al ciclotrone full HD?
Scendendo in ascensore ho premuto il tasto HD! :eek:
Dovevo forse scegliere il FullHD 1080i/p?
O quale altro?
:D
va beh... dai.... anche se sono giorni di sfiga totale (mia moglie si è rotta un piede, il cane ha la dissenteria e mia suocera non mi ha preparato la frittata di patate che mi piace tanto...) anche oggi mi sono fatto quattro risate... grazie ragazzi!! ;) :D
L'hai letto su The Sat Machine?Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
No perchè si può sbloccare solo quando hai trovato il canale super high definition (tre volte la full HD) di SKY digitando il codice segreto di 4 numeri seguito dal pulsante funzione PERS.
P.S. Verrà fuori un gran thread a parer mio. Pensa se si infila negli indici di Google... i newbies sclereranno :rotfl:
Questa non la sapevo. :eek:Citazione:
Però conosco quell'offerta SKY per cui se chiami l' 199400450 e gli fischietti tutta la musica del promo loro ti mandano a casa un Kit con il vestito del camaleonte HD protagonista del promo...sì, proprio lui! :D
Mio cuggino l'ha fatto e ha vinto. Purtroppo erano finiti i costumi da camaleonte e gli hanno mandato il disco del cantante francese che spopola sul promo di HD Forum.
Allora diamogli una mano...Citazione:
HDMI
FULLHD
SKYHD
MONDIALI
LCD
720P
1080i
:D
:D:D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
difatti lo trovo un accessorio ideale per il bagno.:D
Io metterei anche:Citazione:
SKYHD anche su televisori SD (Standard Definition): la soluzione!!
Premete tutti i tasti del vostro decoder/telecomando SKY HD contemporaneamente e abiliterete il segnale HD anche sulla normale presa SCART anche senza che il televisore sia HD Ready.
Hai dimenticato:Citazione:
SPDIF
SCART
PLASMA
SKYSTAR
HDCP
CAM
SMARTMOUSE
;)
Aggiungerei:Citazione:
HDCP
HCDP
HCPD
HPCD
HPDC
HDPC
... di solito l'H all'inizio viene indovinata, è la sequenza delle altre lettere che è molto variabile, prendiamo tutte le combinazioni così siamo apposto e li becchiamo tutti.. :p :p :p :D :D
propongo di cambiare il titolo in "Mai dire SKY HD e figli" :D
che ne dite?
Calabrone!! intervieni... con la tua bacchetta magica HD!Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ma soprattutto:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
GRATIS
GRATUITO
REGALO
FREE
FTA
ma con l'HDPC si vede meglio di un lettore stend elon? vorrei assemblarne uno con uindous midia senter ediscion?Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Questa è finezza da antologia :DCitazione:
Originariamente scritto da JohnT