secondo me ti sei dato da solo la risposta :DCitazione:
Originariamente scritto da manganeg
io ho preso il plasma philips NON perchè aveva il DVB-T... però c'è e lo uso. Altrimenti sicuramente avrei comprato, per ogni sorgente, un dispositivo a parte. Se si rompe un "all-in-one" son cavoli, se si rompe un DTT cambi solo quello. Idem per il discorso upgrade, visto anche che ogni tecnologia ha i suoi tempi e quindi un nuovo DTT non esce necessariamente in commercio parallelamente al nuovo decoder sat.
Certo poi hai il mega groviglio di cavi e telecomandi...
Per quanto riguarda il diritto di recesso, mi son "fatto fregare": siccome ho comprato un pò di cosucce tutte insieme, c'era il tasso 0 e ho aderito, quindi hanno aperto una pratica quando ho ORDINATO i prodotti e quando la finanziaria ha detto ok, hanno SCONTRINATO tutti i prodotti (anche se non erano arrivati). Quindi il mio diritto (che nasce dallo scontrino, unico documento ufficiale) è scaduto ancor prima che ricevessi i prodotti. Addirittura mi sorge il dubbio che abbiano fatto apposta a dire che i prodotti non erano disponibili in magazzino proprio per questo motivo. Vabbè...