Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da predator
in concorrenza con gli avversari ( Panasonic, Sony, Philips, LG, Samsung ecc) credo che i nuovi plasma Pioneer avranno lo stesso prezzo dei modelli attualmemte in catalogo ;) :) :D
Non è che sia una gran concorrenza dal punto di vista del prezzo... Panasonic costava meno prima e costa ancora di meno adesso che i nuovi modelli sono entrati a listino con prezzi più bassi dei precedenti... Non parliamo di LG...
-
Questo
è vero, il Panasonic PV-60 da 42 pollici costa molto meno, ma ha anche meno controlli sull'immagine essendo comunque un'ottimo prodotto. Io da smanettone preferisco gestirmi meglio lo schermo con più controlli come nel caso dei nuovi modelli Pioneer. ;) :)
-
Visto la qualità dei pannelli, e la super efficente assistenza, penso che Pioneer si possa permettere di far pagare di più rispetto a prodotti di stessa fascia.
-
Il valore di Pioneer, come prodotti e assistenza, è fuori di dubbio... commentavo solo il fatto che i prezzi non siano esattamente "concorrenziali", in un momento in cui tutti ritoccano i listini verso il basso loro mantengono i prezzi che già prima erano i più alti della categoria...
Poi, ripeto, non metto certo in discussione che la qualità possa valere la differenza di prezzo. :)
-
Giusto Gwae, tra l'altro se ci pensi, Pioneer ritocca di pochissimo i listini anche su modelli di fine produzione.
Commercialmente parlando, beata Pioneer che se lo puo' permettere.
Anche se per potersi permettere queste cose ribadisco, va guadagnata molta stima e fiducia cosa che Pioneer reputo abbia saputo fare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche se per potersi permettere queste cose ribadisco, va guadagnata molta stima e fiducia cosa che Pioneer reputo abbia saputo fare.
Direi che è proprio un caso di un'azienda che si è fatta un gran bel nome con prodotti al top della qualità e un servizio post-vendita all'altezza. Una scelta encomiabile, purtroppo sempre meno perseguita un po' in tutti i settori dove invece la qualità scende a vantaggio del prezzo. Un po' colpa dei consumatori che puntano al risparmio assoluto, un po' colpa dei produttori che spesso cercano di vendere sul "nome" senza dare una qualità all'altezza dello stesso ( :ciapet: ).
Pioneer va elogiata perché ha dimostrato come si possa mantenere una buona reputazione superando anche qualche flop (vedi vecchia serie 42") e soprattutto in un settore in cui non è affatto facile confrontare le prestazioni dei prodotti. In campo informatico ad esempio è più facile dire che X è meglio di Y, quando si parla di qualità video invece tutto è molto più vago, più soggettivo, e lo dimostrano i fiumi di parole che vengono spesi su questo e molti altri forum.
-
Concordo
in pieno da quanto detto. Io mi sono trovato bene con i prodotti Pioneer e li reputo ottimi prodotti.;) :) Senza Pioneer mancherebbe una fetta importante di prodotti assolutamente validi sotto l'aspetto audio/video che ci hanno accompagnato per tanti anni.:winner: :winner: :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Bah, non mi sembra che ci sia questa gran differenza rispetto ai modelli già in commercio...:confused:
Straquoto in pieno, l'ho visto oggi e non ho notato grosse differenze, anzi, ho capito che era il nuovo modello 1080 full hd solo quando ho letto l'etichetta.
Per i possessori dei vecchi modelli state pure tranquilli io li ho visti accanto e non si notava la differenza:)
-
Brian stai parlando del Pio 5000ex ?
-
-
Non credo che il Pio 5000ex sia già esposto nei negozi. E nemmeno mi fido delle etichette...:confused: :confused:
-
il pio 5000 non si vede ancora in nessun megacentro, per ora in abruzzo è in esposizione in un negozio specializzato a Chieti
-
Allora sono fortunato ad averne uno esposto in casa mia :)
comunque la differenza in HD rispetto al già ottimo 50xde è tanta :)
-
sì sì... lo sappiamo!:p :sborone: :D
Volevo solo dire che non lo trovi dall'elettricista sotto casa :)
-
So che sono contatissimi per ora, circa 20/30 esemplari disponibili in Italia.
Anzi 19/29 visto che uno è a casa mia :)