troppo buono ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
il suono mi piace molto, anche se per i surround sono ridondanti :O
del resto non ne avrei quattro nel Localo
Visualizzazione Stampabile
troppo buono ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
il suono mi piace molto, anche se per i surround sono ridondanti :O
del resto non ne avrei quattro nel Localo
stazza io mi preuccuperei fossi in te,Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
cosa vorrà mai sasà da te? :D :D
:rotfl:
Io ad Alessandro gli voglio bene!!:vicini:
:ciapet:
walk on
sasadf
Ciao, che cavi hai usato per il cablaggio :rolleyes: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
siiiiii..... siiiiii......come no.....
:sofico: :sofico:
Bravo Ale!
A me piacciono, daltronde con quei componenti non puoi fare il solito mobile in massello di mogano :eek: :eek: ;)
Appena possibile ci vediamo e combiniamo anche la festa della neve.
Ciao.
Rosario.
A quella vengo anch'io..!!! ma forse è un po' prestino per organizzare...:(Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Io comunque dalle foto non ho capito niente. La struttura è in alluminio o in legno? Mi sembra tutte e due, ma perché?
Un'idea alternativa. Perché non hai usato solo il BG, magari discretamente appoggiato (o addirittura incassato nel muro)? La sezione bassi potevi demandarla al sub...
Nel complesso credo che quelli cha hai scelto siano diffusori molto particolari, che si odiano o si amano. Io personalmente ascoltando le Radia ero rimasto un po spiazzato dalla dispersione verticale del suono...
Mi fermo qui perché non vorrei mai entrare in competizione con i commenti tecnici del Cip... :D
antani
E va bene che ai raduni ti fai scarrozzare dal cobracapitalista :D, che dalla tua terra non porti nulla di gustoso da assaggiare :(, che non ti porti la macchina fotografica ;)...
...ma almeno dentro casa tua una paio di fotografie decenti e più luminose di questi 'cosi strani' potresti anche farle!...
:nonsifa:
Cosa commentare? Non ho ancora capito cosa fanno... :D
Rosso e Nero a tre o quattro mandate con triplo avvitamento ed entrata in cassa dritto a seguito carpiatura.:DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
l'ho utilizzato per ridurre l'enfasi dei nastri a 1500 HZ, perchè attenua in modo drastico (non ditemi che non lo sapevate!) di -15 db con ampiezza di 1/10 d'ottava, quella frequenza.....
.....ok, la verità è che ne ho ancora diversi metri, così l'ho utilizzato.:D
MDL...ehm, MDF per la cassa acustica.Citazione:
Originariamente scritto da antani
la Stadia in alluminio mi è servita per fissare il nastrone a mo di bandiera. tra la stadia e il nastrone c'è un listello di MDF rivestito in pelle sintetica come la cass che ospita i woofer.
l'ultimo pezzo, quello in legno è stato rapinato dalla realizzazione di Andrea Aghemo :D
Ah, stazza, ma... nella tua firma c'è un'altra cosa con triplo avvitamento e doppio carpiato :D :
"Scettico, ma possibilista....ultimamemente molto scettico"... :asd:
..."ultimamemente"?!?!? Ma è un termine veryveryducl o un refuso moltomoltopirl? :D
Obi, il Cobra era in macchina con me :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
dolcetto, nebiolo e barbera chi se li è bevuti?
ho fatto le foto ma non ho ancora avuto la vogli....il tempo di postarle
le foto mi capita sempre di farle col buio ed il flesc della micro camera non è potentissimo.prometto foto DUCL :cool:
moltomoltopirl, indeed....non me ne sono mai accorto......se lo facciamo passare per DUCL? :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Davvero? Allora qualcun altro ha millantato cose non vere...:DCitazione:
Io no, purtroppo... :( Erano riservati evidentemente al tavolo dell'EMPEROR e dei suoi primi ministri... Da noi ultimi in fondo a destra solo birra e vino della casa...Citazione: