Non è vero! E' che ... ehm... non ho ancora avuto il tempo di sentirlo :D ...Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Visualizzazione Stampabile
Non è vero! E' che ... ehm... non ho ancora avuto il tempo di sentirlo :D ...Citazione:
Originariamente scritto da MDL
ne ero convinto:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sono sicuro che quando lo ascolterai ti farai "e pacc a'nzalata":p :p
Ciao
Mimmo
ps
il tuo conto in banca e' salito un pochino?;)
Veramente come dvd non mi è piaciuto granchè.Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
Poco coinvolgente e nemmeno ho trovato
ottima la traccia audio.
Secondo me un dvd deve coinvolgere al di là
della qualità musicale dell'artista.
L'ultimo Live degli U2 a Chicago lo ritengo migliore
per la parte audio (DTS), molto coinvolgente,
decisamente scarso il video invece.
su questo sono d'accordo, infatti non a caso ho scritto "musicalmente", nel senso come pezzi suonati. La traccia stereo rispetto a quella dolby digital è più aperta e dinamica ma "spara" maledettamente. Sinceramente non saprei quale scegliere tra le due (in condizioni "normali" avrei detto quella stereo). Però c'è da dire che il basso, ci sono pezzi in cui è incontrollato, ma in molti altri è da "calci" nello stomaco (altro che pugno :D). Poi Petrucci con la chitarra in mano (hollow years in primis) è qualcosa di meraviglioso, per non parlare poi del pezzo tutto strumentale...Citazione:
Veramente come dvd non mi è piaciuto granchè.
Poco coinvolgente e nemmeno ho trovato
ottima la traccia audio.
ce l'ho, ottimo l'audio ma pessimo il video, sia come qualità ma sopratutto come regia.Citazione:
L'ultimo Live degli U2 a Chicago lo ritengo migliore
per la parte audio (DTS), molto coinvolgente,
decisamente scarso il video invece.
io ho trovato "Fabrizio De Andre in concerto" ottimo, il video non e' nulla di che ma l'audio :eek:
le miei cassettine technics hanno suonato come ma sentito prima, non voglio pensare con dei sig. diffusori.....
Oasis - Familiar to millions
Della Krall c'è anche "live at the montreal jazz festival" (del 29 giugno 2004) che mi è piaciuto molto.
Poi mi hanno appena regalato "unplugged" di Giorgia, e grazie a questo DVD stò rivalutando questa artista, le sue canzoni sono state riarrangiate ed è presente pure una traccia DTS.
Però il meglio che posseggo è quello degli Eagles "hell freezes over" qualità artistica ottima, video molto buona e audio in DTS superlativo.
Ottimo pure il gia citato J.M.Jarre anche se il suo genere musicale alla lunga mi stanca, ma come qualità audio-video eccellente.
Qualcuno di voi conosce il titolo (ed eventualmente se può esprimere un giudizio tecnico) di un DVD dei Coors. Era una video, girato all'interno di un piccolo palcoscenico con poca presenza di pubblico intorno, che qualche anno fa era onnipresete alle manifestazioni del Top Audio a Milano.
Ciao a tutti.
Fabio
mica è l'mtv unplugged?