Re: Digital Video & le scelte del direttore
Scusami CATVLLO ma tu l'hai visto all'opera un HT300 ben tarato ?
Ci puoi dire la tua impressione ... e non buttarla sempre sul nero che di giorno c'e' anche il sole ;)
Almeno convinci i digitalisti.
Ciao
Antonio
Citazione:
Originariamente inviato da CATVLLO
Sul nuovo DV tra le scelte del direttore compare alla voce videoproettori il Sim2 420 poi in videoproiettori Top il Sim2 HT300 lo Sharpxvz9000. Ora mi chiedo come può il CRT 420 essere inferiore (x il direttore) ai DLP Sharp e Sim2........quando soprattutto per quest'ultimo nella prova eseguita proprio da loro stessi avevano confermato ancora il divario con i CRT da 7"........impuntando ancora il GAP a trimensionalità d'immagine e il nero non ancora nero.....peraltro anche avallata dalla prova di AfDigitale.
Secondo me dovrebbero dividere la categoria dei videoproiettori CRT DLP (come giustamente è stato fatto su questo forum).........xchè così un profano può solo dedurre che un HT300 si vede meglio di un 420!
Salutoni
CATVLLO
Re: c'è il copyright......
Ecco il tritubista brancolatore al cospetto di un fungo, della taratura, dell'ingobro, dei pesci che non sa + dove pigliare.....;)
Re: c'è il copyright......
Citazione:
Originariamente inviato da angelo
...su questa sentenza o posso citarla tranquillamente in altre sedi?
:D
"e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla..."
grande,grande,GRANDE!
;)
Fantastico!
http://www.pepper.it/num5/images/cieco.jpg
I tuoi interventi diventano ogni giorno che passa sempre piu' inutili, ti accontenti di aspettare che o io o Gipal scriviamo qualcosa, a te non interessa cosa, solo per trovare un motivo per Postare qualche fesseria tipo questa.
Non pensi che sia arrivato il momento di smetterla
:confused:
Ciao
Peppe