non avevo dubbi sul toshiba
Visualizzazione Stampabile
non avevo dubbi sul toshiba
giusto per sapere, con che LG lo hai confrontato?Citazione:
Originariamente scritto da ez3kiel
grazie
Ho appena scritto nel tuo post per confermarti la bontà del Toshiba, il modello LG credo fosse 32LX2R.
La cosa che non mi è piaciuta è stata la resa dei colori e la fluidità, credo potesse dipendere dal fatto che i settaggi erano qualli di fabbrica ma anche gli altri modelli erano settati così, e il Toshi. non aveva paragoni.
Comunque quello che ti posso dire è di andare a vederli da vicino e fatteli collegare per bene uno vicino all'altro e guardali con attenzione.
Credimi anche il Philips collegato con l'antenna non si può guradare, sopratutto perchè hanno il segnale splittato su 100 TV.
ci rincorriamo, io ti ho appena risposto di la...:p
oggi forse vado al Trony...il problema è che finora il Toshiba serie WL66 e l'LG serie LB1R non li ho trovati da nessuna parte :(
Questo modello credo che non si trovi ancora, comunque se posso darti un consiglio, non andare da Trony perchè i commessi non mi anno trattato bene.
Non avevano il Toshiba e per gli altri modelli non hanno voluto cambiare la connessione. Ho trovato la massima disponibilità solo da Euronics e anche il prezzo è buono.
ho risposto di la :cry: