Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Sono films HD 1280*720 su supporto DVD ma codificati WMV-HD
Domandona: una volta portati sull'hard disk del pc, li posso "trasformare" in MPEG2 (non importa la grandezza) senza perdere, o perdere troppo, di qualità??? Ho una tv con ingresso USB che legge MPEG1 e 2, potrei usare un hard disk esterno come supporto :D
e non mi dite di collegare il pc alla tv, è impossibile a casa mia....
PS ma nessuno legge la mia firma? :(
-
Qui trovate informazioni sui pochi WMV-HD usciti fino adesso e sul loro livello di qualità.
Michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
esistono già film in HD doppiati in italiano?
dove si trovano?
si nota la differenza con un "vecchio" dvd?
se li avete,contattatemi;)
I film in alta definizione in Italiano a parte quei 6 "esperimenti" nel formato wmvhd leggibili SOLO da computer non esistono e non esisteranno fino a quando skyhd non inizierà a trasmetterli (settembre) e fino a quando non arriveranno i primi titoli ita in HDDVD o BD (dicembre?). Punto. Acquistare un htpc per vedere quei 5 o 6 titoli in WMV-HD (formato video DEFUNTO) secondo me è inutile. Bisogna avere PAZIENZA.
-
Si trovano in rete anche alcuni film e SerieTV rippati da canali americani con audio in Italiano DD5.1 (Shrek, Io Robot, Blade Runner, Star Wars II e Matrix II e vari CSI e Rome) a 720p di discreta qualità.... ,ma la fonte naturalmente non è delle più legali...;)
Il migliore qualitativamente è Shrek ed entra tranquillamente in un DVD...
-
draven, tempo fa se ne parlò... come vedi ci sono diversi titoli disponibili.. qualcuno si sbatte per metterci l'audio in ITA ma non è così semplice..
tra l'altro alcuni sono dei DVD upscalati...
sicuramente il migliore è sherk, anche underworld non è male..
-
Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
e quelli che si trovano "in giro" in formato .ts?...sembano comunque in HD,hanno un qualità elevatissima...
T3NAX:
forse hai bisogno di ripassare il regolamento?
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
...
Non è consentito...
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore...
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
cos'ho detto di illegale?io sinceramente non so cosa siano i file .ts e da quale sorgente provengano..li ho solo visti vendere su ebay..al massimo sarò ignorante in materia,punto.
-
Solo per approfondimento tecnico.
I .ts (transport stream) sono dei file mpeg2 ottimizzati per la trasmissione via satellite.
Simili sono i file pva e pvr del dreambox o delle schede satellitari per pc.
http://en.wikipedia.org/wiki/Transport_stream
-
Il file .ts non è altro che file contenenti un filmato in HD, nei DVD attuali abbiamo i file .VOB lo sapete, nei prossimi HD-DVD saranno file .ts
La particolarità è la codifica in H.264 e la possibilità di fare dei cut senza compromettere tutto il filmato o renderizzare nuovamente.
In rete si trovano sia delle serie a puntate nonchè qualche film completo sempre in inglese perhè in italiano non ci sono ancora produzioni, oppure qualche riccone che si è già registrato dal via SAT qualche trasmissione o partita, ovviamente senza autorizzazione degli autori, ovviamente senza HDCP ed ovviamente diffusi con i programmi p2p.
Sappiatelo ed evitateli grazie. :)
-
Troy non è male, specialmente in HD!
-
superfess.... ahhh..
lo STESSO super fesso!? ;)
-
quanti super fessi ci sono?
cmq ragazzi appena escono in blu ray o hd dvd questi me li compro subito:
il gladiatore
star wars, TUTTI
braveheart