Come la Rai, anche la BBC ha solo parte delle partite (metà esatta credo), il resto sono su ITV mi pare.
Visualizzazione Stampabile
Come la Rai, anche la BBC ha solo parte delle partite (metà esatta credo), il resto sono su ITV mi pare.
Tenete d'occhio M6 su Hotbird per il resto delle altre partite ;)
Non ho proprio la stessa qualità ma non fa neanche troppo schifo :D
Mi associo a luipic: francamente non capisco questa acredine verso Murdoch...e questo godere di trovare ipotesi di fregarlo. Sai che soddisfazione.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
MITICO!!!!
Dopo un milione di micro aggiustamenti sulla mia motorizzata... sono riuscito a prendere BBC HD... :D :D
Con un umile disco da 80 a Genova!!!
Non mi piace Merdoch perche' è un monopolista e come tale si comportaCitazione:
Originariamente scritto da beppecozza
la sua azienda.
come tutte le grandi aziende...
Tele+ o Stream erano meglio!?
...ragazzi miei se dovessimo stare attenti a tutti i monopoli ed i monopolisti, occulti o meno, non usciremmo più di casa, non mangeremmo più e via dicendo...Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma l'unico modo di rimanere "vergini" è di andare su una montagna a mangiar radici spontanee, perchè se andiamo in valle comprar semenze facciamo gli interessi di quel bastardo monopolista proprietario dell'unico negozio del paese. E si ricomincia da capo...
Evitate di proseguire l'OT. L'argomento non è pro o contro murdoch, ma la possibilità di fruire dell'HD FTA.
Che poi elche99 abbia "condito" un po' la notizia fa parte del gioco (come accade con Bill e la sua microsoft ;) )
Paolo
Devo dare una brutta notizia per chi si entusiasma facilmente... Io sono anni che cerco dall'Abruzzo di prendere il beam agognato della BBC, eccolo:
http://www.satcodx.info/AST/AST02DKB.jpg
(anche per le loro radio...) ma niente. La mia parabola da 180 (dico 180 primo fuoco) non lo "sente" assolutamente. In effetti, visto il beam, risulta in gioco per le parabole amatoriali solo l'Italia settentrionale occidentale per ovvi motivi. Altrove il segnale decresce rapidamente.. Figuriamoci al centro... Il sud ... non esiste.