E....VAI.......Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Visualizzazione Stampabile
E....VAI.......Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
potresti dirmi dove...anche in pv se vuoi
grazie
Guarda qui'...
http://www.samtec-gmbh.com/index/pro...le/350656.html
Attezione, l'IVA in Italia è al 20%, in Germania è al 16%.
I costi di spedizione sono mediamente di 100 Euro.
Andate su siti che trattano con l'Italia, non tutti lo fanno.
Ciao
infatti...avevo notato anch'io questa cosa
Siccome mi ero quasi deciso a prendere il 32R76 vorrei chiederti conferma sul fatto che la serie M abbia il controllo del 3 colori principali singoli e differenziato senza agire su Contr. e Lum. mentre anche la nuova serie R76 non ha questa possibilità.:(Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
confermi ?
ciao e grazie :)
Si confermo e affermo che ad oggi la serie M è un gradino superiore alla serie R poi c'è un proverbio che mette tutti d'accordo "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"Citazione:
Originariamente scritto da sest
Buon acquisto
Mi inserisco, anche se probabilmente acquistero' il tv in autunno.
Ma che problemi ci sarebbero acquistare dalla germania? In caso di problemi bisogna per forza rispedirlo al venditore? Niente samsung italia?
Com'e' il discorso che non avremmo la garanzia dei pixel zero?
il Prossimo M71, cosa dovrebbe avere in + dell'M61? I prmi modelli all'estero dovrebbero costare sui 2600€, per le mie tasche troppi per un tv 720
le principali differenze sono:Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
teconologia 100Hz - m61 no ; m71 sì
contrasto: 5000:1 m61 ; 6000:1 m71
1 hdmi m61 ; 2 hdmi m71
6,4 miliardi di colori per l'm61, 25,7 per l'm71
in più l'm71 ha uno slot per memorie rigide e la funzione game mode.
riguardo la garanzia europa che si avrebbe acquistando su pixmania (credo si abbia lo stesso tipo di garanzia anche comprando in germania), ecco cosa mi ha risposto un centro assistenza samsung:
Buongiorno,
la informiamo che ad oggi il prodotto da lei mensionato gode degli stessi diritti di garanzia dei prodotti importati da samsung Italia, ad esclusione della procedura "PIXELZERO", cioè la sostituzione dell'intero prodotto per la presenza sul pannello lcd di almeno un PIXEL entro i sei mesi dalla data di acquisto.
Quindi, per la tipologia di prodotto, gode di due anni di garanzia e si può intervenire a domicilio senza nessun addebito, sempre se la sua zona è di nostra competenza.
grazie
ultima cosa: da parte di samsung, ancora nessun pannello 1920x1200P?