Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra che, tanto per cambiare, si stia facendo un po' di confusione tra RGB (nelle sue varie forme) e Component, che hanno in comune solo il fatto che il secondo viene ottenuto elaborando il primo.
Andate a (ri)leggervi il mio mini-tutorial posto all'inizio di questa sezione.
I vari dubbi e simili espressi sino ad ora sono tutti spiegati (più o meno bene, ma meglio di niente :p).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
I due segnali non sono compatibili fra loro. Qual'è quest'adattatore?
Stefano
volevo chiedere se fosse possibile uscire dalla scart con il segnale RGB, attraverso questo:
http://img64.imageshack.us/img64/4363/59364aw.th.jpg
e veicolando il segnale attraverso un cavo component, entrando poi nel plasma attraverso la component che accetta segnale RGB.:boh:
Spero di essere stato chiaro, perchè non sono molto efferato in materia.:help:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
volevo chiedere se fosse possibile uscire dalla scart con il segnale RGB, attraverso questo:
Si serve a quello, ma apparecchiature che hanno il component presente sulla scart sono davvero pochissime.
Citazione:
entrando poi nel plasma attraverso la component che accetta segnale RGB.
Mai visto un ingresso component che accetti segnale RGB. Non so se esiste, e comunque se esiste si tratta di una rarità che sicuramente solo Nordata conosce :D
IL CONCETTO PENSO SIA QUESTO: UN CONVERTITORE SERVE SOLO SE SUL PROPRIO DISPLAY NON SI HA INGRESSO SCART DISPONIBILE
Negli altri casi non convertite niente:D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
...
Spero di essere stato chiaro, perchè non sono molto efferato in materia.:help:
azz... e meno male...
Sinonimi di EFFERATO: belluino, brutale, crudele, cruento, ferino, inumano, malvagio, mostruoso, sadico, sanguinoso, spietato, truculento, atroce, barbaro || Vedi anche: belvesco, bestiale, feroce, sanguinario, animalesco, disumano, orrendo, orribile, orripilante, pauroso, selvaggio, violento, aggressivo, truce, indegno, infame, perfido, cattivo, cinico, perverso, pervertito
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
azz... e meno male...:D
AHHH ABOMINEVOLE, cosa ho scritto!!!:eekk: Grazie per la precisazione;)