Ho trovato le Kef 5005 a un negozio di Roma a 1400 euri... com'è il prezzo? E' il meglio che fin'ora sono riuscito a trovare, putroppo in negozio non le ha disponibili ma le dovrei ordinare.. peccato avrei veramente gradito ascoltarle.
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato le Kef 5005 a un negozio di Roma a 1400 euri... com'è il prezzo? E' il meglio che fin'ora sono riuscito a trovare, putroppo in negozio non le ha disponibili ma le dovrei ordinare.. peccato avrei veramente gradito ascoltarle.
fagliele ordinare cosi le ascolti, e poi decidi per il si o no
Putroppo per ordinarle vuole un'anticipo in contanti.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Scusami, ma non ho potuto seguire il forum per alcuni giorni, vedo comunque che altri amici hanno risposto come e meglio di me. Per quanto riguarda le Kef, ritengo questo marchio uno dei migliori anche se purtroppo non ho ascoltato il sistema in oggetto. Visto che nell'apprezzare o meno dei diffusori, oltre alla qualità degli stessi, entra in ballo pesantemente anche il gusto personale, dovresti fare il possibile per ascoltarli: comprarli a scatola chiusa, pur se di ottima marca, mi sembra un pò troppo rischioso.Citazione:
Originariamente scritto da thebonzo
Ciao, Marcello
Vuole un anticipo? e se tu decidi di farle ordinare e dopo l'ascolto non ti piacciono,ti ridà indietro l'anticipo versato? e se non ti ridà l'anticipo versato lui guadagna un 10% o 20% senza fare nulla? poi il giorno dopo entra un altro in negozio gli piace il kit ,lo compra per 1400€,cosi il negoziante guadagna 2 volte?Citazione:
Originariamente scritto da thebonzo
Bè di sicuro non do un anticipo per far ordinare le casse che una volta arrivate e ascoltate se mi piacciono le acquisto. L'ideale sarebbe di trovare un negozio a Roma che le abbia disponibili e che possa farmele ascoltare, poi eventualmente decidere di prenotarle e acquistarle in questo negozio. Il problema è che finora ho trovato pochi negozi in italia che le vendono e solo uno (quello che vuole l'anticipo) a Roma. Non riesco a trovare in giro nemmeno una recensione fatta da qualcuno che ci qualificato... so che c'era una recensione sul numero 63 di digital video... ma è troppo vecchio, nelle edicole non si trova.
La prova completa del kit Kef KHT 5005 è sul numero di Febbraio 2004 di AF Digitale, dal quale ho tratto le informazioni che seguono.
Nel complesso ne escono piuttosto bene ("QUALITA' AUDIO voto 8: La resa è degna del blasone Kef e di diffusori molto più grandi, buone le prestazioni del subwoofer"), a parte qualche dettaglio costruttivo secondario. Ti riporto appresso la pagella finale:
ESTETICA 9
COLLEGAMENTI 8
COSTRUZIONE 8
POSIZIONAMENTO 8
QUALITA' AUDIO 8
QUALITA'/PREZZO 8
COSA VA: Finitura estetica, Prestazioni sonore
COSA NON VA: Prezzo elevato, Istruzioni migliorabili
Considera che il prezzo di listino riportato era di 2185 Euro.
Ciao, Marcello.
Grazie 1000 per la mini recensione Toro Seduto