Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da topper
Ieri ho inaugurato il Pioneer con un film in DVD (The Island). TV collegato in component a un modesto Philips 3010, parametri da rodaggio.
Per me, spettacolo :sofico: !!!!!!
Unico difetto, alcune scene troppo buie, ma il contrasto un po' più alto credo risolverà.
Il ronzio effettivamente nei momenti di silenzio si sente, ma rimane a un livello per me tollerabile (ma è una caratteristica di tutti i plasma, di tutti i pioneer o di questo modello? :confused: )
ene, me**aworld ci ha fatto un bel regalo!!! Per ringraziarli stamattina gli ho mandata una raccomandata :read: per reclamare la partecipazione al concorso mondiali :Perfido:
ieri sera sono andato a MW di Vignate per reclamare la partecipazione alla promo mondiale e il responsabile mi ha detto che il sottocosto non partecipa alla promo. gli ho fatto notare che chi ha acquistato online ha avuto la promo e alla fine mi ha detto che si informava e dovrebbe far sapere stamane.
cmq oggi invio una bella RR di richiesta promo
-
Citazione:
Originariamente scritto da danisic
gli ho fatto notare che chi ha acquistato online ha avuto la promo e alla fine mi ha detto che si informava e dovrebbe far sapere stamane.
cmq oggi invio una bella RR di richiesta promo
Più che altro è che sul regolamento non ci sta scritto nulla riguardo il sottocosto, perchè secondo me quando hanno lanciato questa promozione non sapevano assolutamente che avrebbero fatto delle offerte sottocosto.
Mi raccomando fammi sapere cosa ti hanno detto, casomai anch'io ci vado domani.
P.s. come ho scritto anch'io ho mandato la raccomandata
-
Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
Più che altro è che sul regolamento non ci sta scritto nulla riguardo il sottocosto, perchè secondo me quando hanno lanciato questa promozione non sapevano assolutamente che avrebbero fatto delle offerte sottocosto.
mi hanno chiamato da MW x comunicarmi che mi attvano la promo
dopo che ieri mi sono ribellato.
-
Ciao a tutti,
premetto che sono neofita per cui se dico castronerie non fateci caso.
Ho appena comprato il pio 436sxe e ho collegato il mio dvd(chiamiamolo di scorta in attesa di un acquisto che si addice al tv in oggetto ogni suggerimento è ben accetto) il samsung p355 il quale ha l'uscita in component a 525p/625p(ntsc e pal se non sbaglio?) ma quando attivo sia l'uscita componente pscan dal menu del lettore e l'input 2 in componente sul pio il televisore non aggancia e vedo solo neroooo. invece con scart rgb mi segnala 625i e vedo le immagini dal dvd. mi potete aiutare? è l'uscita del dvd non compatibile con il tv? uffa volevo vedere le mie prime immagini in progressive!
Ciao e grazie a tutti per l'eventuale aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da danisic
mi hanno chiamato da MW x comunicarmi che mi attvano la promo
dopo che ieri mi sono ribellato.
Ok.Allora vado anch'io domani?
Ma devi riandarci per fartela attivare o fanno tutto per telefono? A quale MW ?
-
DTT Pioneer
Domanda ai possessori di suddetto plasma:
Ho da poco acceso il TV (fantastico....) e, nell'autoinstallazione dei canali del DTT, il Pioneer mi ha trovato una trentina di canali, tra cui quelli mediaset ma nessun canale rai... Mi sapreste spiegare il perchè?
Grazie
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
-
Citazione:
Originariamente scritto da hideoshi
il Pioneer mi ha trovato una trentina di canali, tra cui quelli mediaset ma nessun canale rai... Mi sapreste spiegare il perchè?
problemi di ricezione del segnale dei canali rai....hai mai provato con un DTT esterno per vedere quanti canali prende nella tua zona? potrebbe essere il sintonizzatore del Pio a essere poco sensibile oppure proprio il segnale rai..
-
Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
problemi di ricezione del segnale dei canali rai....hai mai provato con un DTT esterno per vedere quanti canali prende nella tua zona? potrebbe essere il sintonizzatore del Pio a essere poco sensibile oppure proprio il segnale rai..
No mai provato... Però mi prende canali assurdi, come quelli regionali ma nessuno di quelli rai... mistero
-
Citazione:
Originariamente scritto da hideoshi
No mai provato... Però mi prende canali assurdi, come quelli regionali ma nessuno di quelli rai... mistero
guarda è normale, un canale regionale sicuramente trasmette con un energia che gli copre al 100% la tua zona altrimenti non sarebbe più canale regionale :)
mentre, da me ad esempio, i rai 1, 2 e 3 e i mediaset premium ho sempre faticato a riceverli perchè trasmettevano da un punto diverso rispetto agli altri canali...ti consiglio di cercare in qualche sito da dove trasmettono i vari bouquet così puoi subito capire se è colpa del posizionamento della tua antenna o altro..
ciao!
-
Citazione:
Ok.Allora vado anch'io domani?
Ma devi riandarci per fartela attivare o fanno tutto per telefono? A quale MW ?
ci sono andato ieri sera e mi hanno riemesso un nuovo scontrino con la promo inclusa.
MW di Vignate (MI)
-
Io devo ringraziare AKUNAMATATA che lavora al MW di Cantù per l'interessamento, la disponibilità e la cortesia nel farmi avere la promozione. Tra l'altro è un vero appassionato e competente. Peccato non gli si possa offrire nemmeno un caffè, è sempre preso!:D
Volevo buttare lì una proposta, non so se è il caso di aprire un'altra discussione. E' vero che non regala niente nessuno, è vero che siamo in un periodo difficile, ma già il fatto di aver acquistato il nostro plasma a quel prezzo è una buonissima cosa. Se poi, per sbaglio, ma proprio per sbaglio la nazionale dovesse vincere i Mondiali, con questa iniziativa otterremmo un buono del valore dell'acquisto da spendere come vogliamo. Dalle mie parti si dice "Tròpa grazia Sant'Antoni!".
Allora volevo proporre: perchè già da subito non sbilanciarsi per dare in beneficenza una parte di questi eventuali acquisti? Che ne so, comunità, asili o altri che hanno effettivamente bisogno magari di un frigorifero, di un forno.......
Io, se trovo effettiva necessità sono disposto a dare la metà. Speriamo a questo punto che la Nazionale ci offra emozioni fino alla fine!
Ciao
-
ho il pio sxe da qualche giorno e l'ho settato per il rodaggio con i valori che potete vedere su
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47197
ho notato che guardando una partita in DTT l'immagine non è molto nitida
chiedo a voi se questo dipende dai settaggi oppure , per sfruttare questo gioiellino, sarebbe meglio il segnale satellitare o sky HD?
-
Citazione:
Hai ragione:ho parlato con il responsabile del MW di Verona e le due promozioni non dovevano essere coincidenti e comunque l'azienda gli ha scritto che il concorso non vale con i sottocosto anche se nel regolamento non vi sono esclusioni legate al prezzo.
Hanno toppato e ci provano comunque.
Ho minacciato di rivolgermi ad un legale e si e' ammorbidito immediatamente dicendomi che se proprio volevo mi faceva partecipare.
Occorre pero' andare entro oggi in un punto vendita.
Ciao a tutti;) ;)
-
Dopo qualche giorno di prova, mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto. L'unica cosa che non capisco è su alcune partite di calcio trasmesse da SKY. L'immagine, spesso sfarfalla ed ha un effetto scia piuttosto marcato. C'è qualche regolazione che può ridurre il problema?
-
Ho verificato con il mio amministratore condominiale, che, nel mio palazzo, manca un'antenna per la ricezione del digitale terrestre. Gli unici canali che io ricevo, al momento sono: Canale 5, LA7, MTV e qualche canale regionale. Esiste in commercio qualche aggeggio (antenna x DTT) che può sostituire l'antenna condominiale che mi permetta di ricevere anche gli altri canali?
Grazie