Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi,
sono anche io della "famiglia" anche se ho il fratellino superiore 37" GD9E :D
volevo sapere se anche a voi i settaggi avanzati dell'HDMI collegato al dec di SKY-HD sono oscurati quasi tutti.
li posso modificare solo sul collegamento scart rgb.
ciauz
p.s. io ho un unico problema l'orario del DVT è avanti di due ore ( CET ) e pare non si possa modificare .. aspetto lumi da sharp.
-
si.. sono tutti oscurati... cosa vorresti settare?
In HDMI tutti i settaggi disabilitati sono inutili. :)
-
Citazione:
Hai provato con una ps2 se la possiei o x box? se positivo fai qualche foto, possibilmente di pes5.
Purtroppo non ho ne PS2, ne XBox, attendo PS3 a Novembre o MediaCenter di un certo calibro a Natale... chissà...
Intanto per questo fine settimana dovrei riuscire ad attaccarci il PC... per vederci qualche filmato in HD :eek:
Voglio stupirmi :cool:
-
Citazione:
segnale interlacciato (con il decoder di sky)
Perchè interlacciato? Non è meglio Progressivo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Wall
Perchè interlacciato? Non è meglio Progressivo?
questo è uno dei valori che NON puoi modificare sul hdmi :D
come il trued non riesci a provarlo etc etc
-
PER CHI HA IL 37"
dato che sul sito della sharp non c'è , mi puoi indicare la larghezza in mm?
.
.
.
e dato che non ha l'ingresso component, che si può fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xp2400
dato che sul sito della sharp non c'è , mi puoi indicare la larghezza in mm?
.
.
.
e dato che non ha l'ingresso component, che si può fare?
misure del 37" gd9e ( sono uguali al ga9e ) ;)
L: 929 mm ( mm)
A: 646 mm ( mm)
P: 305 mm ( mm)
l'ingresso component c'e' è che è in alternativa al VGA :p
l'adattatore è nella scatola tantè che io il dvd recorder ce l'ho in component :D
ciauz
-
Scusate, forse sono OT, ma tra questo LCD, il SAM R76 e il Philips 9966 qual é il migliore? Mi aspetterei risposte motivate per credere che non rispondete in base ad "interessi" di parte..:D
GRAZIE!
-
Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
ciao ragazzi,
sono anche io della "famiglia" anche se ho il fratellino superiore 37" GD9E :D
saresti così gentile da dirmi dove hai trovato il modello con dtt e quanto lo hai pagato:confused: grazie;)
saluti:)
-
Ciao Ragazzi.
Io ho trovato un'ottima offerta per il fratellino minore GA8E, che se non sbaglio si differenzia solo per la presenza di una sola porta HDMI invece di 2.
Vi prego gentilmente di provare a collegarlo al PC e farmi sapere se in VGA è possibile selezionare la risoluzione 1360X768.
Prima avevo un Samsung 26M51B e a questa risoluzione funzionava perfettamente, ma scaricando il manuale del Sharp, vedo scritto che la risoluzione massima selezionabile in collegamento VGA è di 1024X768, quindi niente 1360X768.
Per favore, qualcuno lo provi e mi dica se funziona a 1360X768 o davvero al massimo 1024X768 che Sabato volevo andare a prenderlo.
Grazie.
-
Come non detto, ho già trovato la risposta.
1024X768 :(
Scaffale per me :cry: