Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da opelio
Con decoder HD si vedranno meglio sicuramente ma non griderai al miracolo, trattandosi di 1024x768. Tra l`altro sky HD difficilemente potrai collegarlo a meno che i monitor che hai scelto siano dotati di hdmi. Mi dici di quali modelli parli?
Samsung LW15M23C
Toshiba 15VL54
LG 15LC1R
Sony KLV-15SR3
E' vero non sono dotati di HDMI....ma il televisore da 15 pollici in questione, prende i segnali attraverso i cavi che il mio installatore mi ha portato dal decoder( penso collegato all'ampli Onkyo 803) del HT del pioneer 506.....come vedi non è che ci capisco molto.
Grazie per l'aiuto;)
-
se non sono dotati di hdmi, SKY HD non la vedrai mai
-
Citazione:
se non sono dotati di hdmi, SKY HD non la vedrai mai
Ciao!
Non penso che abbiano una entrata HDMI...anzi ne sonon certo!
Quindi a che risoluzione vedro?
A questo punto mi conviene prendere il Sony che anche se ha la risoluzione 640x480 è quello che mi sembra si veda meglio....dopotutto se ho capito bene gli altri lcd a 1024x768 devono creare degli artefatti.
Cosa dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dtax
Ciao!
Non penso che abbiano una entrata HDMI...anzi ne sonon certo!
Quindi a che risoluzione vedro?
A questo punto mi conviene prendere il Sony che anche se ha la risoluzione 640x480 è quello che mi sembra si veda meglio....dopotutto se ho capito bene gli altri lcd a 1024x768 devono creare degli artefatti.
Cosa dici?
Non mi sono spiegato.
Il Decoder SKY HD fornisce le immagini HD SOLO attrvaerso l`uscita HDMI. Quindi o ce l`hai o non vedi un ciufolo. Vedrai solo i canali normali tramite scart o composito o s-video.
-
Citazione:
Non mi sono spiegato.
Il Decoder SKY HD fornisce le immagini HD SOLO attrvaerso l`uscita HDMI. Quindi o ce l`hai o non vedi un ciufolo. Vedrai solo i canali normali tramite scart o composito o s-video.
Ti eri spiegato benissimo...infatti la mia ultima considerazione era su quale tv/ risoluzione prendere in considerazione del fatto che già oggi vedo il decoder sky normale
-
ok. ho voluto precisare vista la delicatezza dell'argomento.
buon acquisto
-
Citazione:
ok. ho voluto precisare vista la delicatezza dell'argomento.
buon acquisto
GRazie:D