Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da globe_trotter
Bene, mi fa piacere. Il PV60 col segnale analogico come ti sembra? Anche se più che altro guarderò Sky (ma per ora non HD) e dvd.
Tieni conto che dipende molto dalla tua antenna...a me il PV60 migliora anche il segnale analogico, e con Sky...dipende anche qui da canale a canale: per molti la resa è spettacolare...insomma io sono più che soddisfatto!
-
Io ho visto (è solo da una settimana che mi sto interessando con attenzione i tv) anche il Samsung 42E7H e, da neofita, non mi sembrava male (comparato ad altri esposti da Mediaworld). L'ho visto solo con segnale dvd. Quindi se mi è sembrato già bello l' E7H, la serie Q probabilmente sarà ancora più convincente, immagino.
-
Grazie Beppecozza delle info....e si devo dire poi che il PV60 è un buon compromesso tra qualità e prezzo. Tu quanto l'hai pagato? (con la base) E dove? Negozio o in rete?
-
Citazione:
Grazie Beppecozza delle info....e si devo dire poi che il PV60 è un buon compromesso tra qualità e prezzo. Tu quanto l'hai pagato? (con la base) E dove? Negozio o in rete?
In l'ho pagato 2190 da Euronics, base compresa...lo pagherò ad ottobre in un'unica soluzione a tasso zero, il che rappresenta secondo me un ottimo compromesso per non pagare il tasso sulle rate, che sono uno sproposito. Tieni conto che io l'ho fatto per comodità (il negozio è a 100 metri da casa mia ed il direttore è mio amico) ed anche che nel paccheto c'era l'offerta Sky e mi scontano sei mesi di calcio, ma volendo lo trovi anche a qualcosa meno...
-
... e qualche giudizio sui Philips? (anche se esteticamente non mi fanno impazzire)
Grazie a tutti :)
-
io ho postato diverse impressioni sul mio philips 42PF9631 (in altre discussioni, vedi la mia lista)
-
Altra info: il PV60 della Panasonic quando è uscito? E' più recente il PV60 o la serie Q della Samsung?
-
Citazione:
Altra info: il PV60 della Panasonic quando è uscito? E' più recente il PV60 o la serie Q della Samsung?
La serie Q della samsung... ma parliamo di settimane! Pure poche!
-
Altra informazione (che non c'entra con la marca o modello): con un plasma da 42 avrei qualche problema col trasporto nel caso fossi da solo? Non intendo per l'auto (che penso non ci siano prolemi con la Megane) , intendo per portarlo in casa dalla strada. Diciamo che dalla strada all'ascensore dovrei fare una trentina di metri con qualche gradino. Ce la posso fare? Dipende come è l'involucro. Voi che dite? Suggerimenti? :)
-
Ma perchè invece non prendi un pioneer che vai sul sicuro?
-
Citazione:
Altra informazione (che non c'entra con la marca o modello): con un plasma da 42 avrei qualche problema col trasporto nel caso fossi da solo? Non intendo per l'auto (che penso non ci siano prolemi con la Megane) , intendo per portarlo in casa dalla strada. Diciamo che dalla strada all'ascensore dovrei fare una trentina di metri con qualche gradino. Ce la posso fare? Dipende come è l'involucro. Voi che dite? Suggerimenti? :)
L'imballaggio del 42PV60, almeno quello che ho io, ha delle specie di "maniglie"...ma comunque trattalo bene e ti ricordo di lasciarlo spento, già in posizione verticale, per almeno due-tre ore dopo averlo "maltrattato"...
-
Da solo secondo me fai un po' fatica, non per il peso quanto per l'ingombro. Meglio se cìè qualcuno che ti aiuta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
L'imballaggio del 42PV60, almeno quello che ho io, ha delle specie di "maniglie"...ma comunque trattalo bene e ti ricordo di lasciarlo spento, già in posizione verticale, per almeno due-tre ore dopo averlo "maltrattato"...
..già, pensavo anch'io a delle maniglie...ma l'involucro è parecchio più grande del televisore? Dovrò trovare un corriere che me lo porti di sera (o al sabato) e al piano.
Se lo accendo subito dopo i "maltrattamenti" si vedrà male per un po', vero..per via dei gas?
-
io ho un altro tv al plasma, e in effetti non avevo pensato di tenerlo spento qualche ora dopo la consegna. L'ho acceso circa 1 ora dopo (tempo di sballarlo, sbavare, fare spazio, e metterlo sopra al mobile) e tutto è funzionato regolarmente... Confermo invece che servono due persone "robuste" per maneggiare ste bestioline da 42" (figli e nipoti sotto i 15 anni vanno rigorosamente chiusi a chiave in zone distanti)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
io ho un altro tv al plasma, e in effetti non avevo pensato di tenerlo spento qualche ora dopo la consegna. L'ho acceso circa 1 ora dopo (tempo di sballarlo, sbavare, fare spazio, e metterlo sopra al mobile) e tutto è funzionato regolarmente... Confermo invece che servono due persone "robuste" per maneggiare ste bestioline da 42" (figli e nipoti sotto i 15 anni vanno rigorosamente chiusi a chiave in zone distanti)
Grazie, terrò presente