Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frisia
E' la tua occasione...
Frisia
Grazia Frisia,
in finale ho preso il 980 a 100 euro nuovo, versione USA.
Spero non sia troppo una chiavica nel comparto audio visto che a breve mi arriva un amplino valvolare cinese che tanto van di moda...
Sperem, sicuramente meglio dell'accoppiata ps3-onkio505 come sono costretto a fare ora :)
-
ciao a tutti io ho preso Oppo 1080p Upconv DVD Player - DV-981HD americano domani lo ritiro...che ne pensate?
-
Ottimo lettore: ce l'ho anch'io in versione USA. Poi dipende molto dal display e il tipo di collegamento: hdmi è d'obbligo, meglio se il display è 1080p per evitare rescaling del segnale.
Frisia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frisia
Poi dipende molto dal display e il tipo di collegamento: hdmi è d'obbligo, meglio se il display è 1080p per evitare rescaling del segnale.
HMDI e 1080p qua ^^.
Bene bene, spero sia accettabile anche come lettore audio.ho preso il 980 in virtu della USB forntale che non e' presente nel modello 981 (inspiegabilmente)
Riconosce tutti i formati xvid e h264 inclusi?
-
ciao a tutti sto provando il 981hd nn male come video e audio il mio è un modello americano mio fratello è residente:) usa collegato con avr 247 casse polk audio..x me è ottimo i divx e xvid senza problemi poi ha l'illuminazione blu come avr 247....
-
interessato anch'io al 980.... come si puo fare per acquistarlo?
con l'nglese non ho molta dimestichezza
-
con babelfish non ha nessun problema!!
-
ciao io ho collegato il 981 con cavo ottico la differenza c'e' e' si sente suono + definito provate o avete gia' fatto?