Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Non fare cosa?
Non mi mettere le prime tensioni addosso :D
tranqui... l'hai pagato molto poco e va' bene cosi'. ora devi cercare di farlo andare meglio... una volta settata la giusta temp colore prova qualche altra curva del gamma. non smanettare, o fallo molto cautamente sugli altri controlli. il suo faroudja funziona molto bene, quindi all'occorrenza puoi usare anche segnali interlacciati.
ciao
Gianni
-
salve a tuttti ,
mi intrometto per fare una valutazione.........
perche' prendere il 7205 a 1500€ se il infocus IN 76 si trova sempre in germania a € 1759?
stesse caratteristiche e modello pero' nuovo l'IN 76 !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
tranqui... l'hai pagato molto poco e va' bene cosi'. ora devi cercare di farlo andare meglio... una volta settata la giusta temp colore prova qualche altra curva del gamma. non smanettare, o fallo molto cautamente sugli altri controlli. il suo faroudja funziona molto bene, quindi all'occorrenza puoi usare anche segnali interlacciati.
ciao
Gianni
Fiiiuuuuu!!!! Mi ero preoccupato :p
Seguirò il tuo consiglio e smanetterò con molta cautela...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vittonardo
salve a tuttti ,
mi intrometto per fare una valutazione.........
perche' prendere il 7205 a 1500€ se il infocus IN 76 si trova sempre in germania a € 1759?
stesse caratteristiche e modello pero' nuovo l'IN 76 !!!!
Come ho già detto in altri forum, la nuova serie IN non è affatto male, è solo che provandola a confronto con il 7205, quest'ultimo mi è sembrato avere caratteristiche migliori rispetto all'IN76.
Se prendi l'in76 a 1759 euro cmq fai un ottimo affare.
-
mi potresti elencare le caratteristiche che ti hanno indotto a scegliere il 7205?
io ho toshiba mt-200 veramente buono con uno dei due proiettori di cui parliamo avrei un reale salto di qualita'?
-
Citazione:
Come ho già detto in altri forum, la nuova serie IN non è affatto male, è solo che provandola a confronto con il 7205, quest'ultimo mi è sembrato avere caratteristiche migliori rispetto all'IN76.
Se prendi l'in76 a 1759 euro cmq fai un ottimo affare.
dicci dicci siamo curiosi delle comparazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
dicci dicci siamo curiosi delle comparazioni
Come ho sempre detto ho sicuramente delle buone "orecchie", ma in ambito video dovrete accontentarvi di pareri non proprio tecnici.
Durante il confronto tra in76 e 7205, avvenuto a pochi minuti di distanza i punti salienti sono stati:
- DETTAGLI
Mi è sembrato che il 7205 producesse immagini più dettagliate con particolari più facilmente visibili
- ARCOBALENO
In entrambi non l'ho sinceramente visto, ho avuto l'impressione che il 76 alla lunga possa stancare un po gli occhi
- RIPRODUZIONE IN GENERALE
Il 7205 riproduce, sempre secondo le mie impressioni, in modalità molto simile al crt, sembrerebbe quasi di stare al cinema.
Ripeto che sono pareri assolutamente personali e non tecnici. con molte probabilità qualcuno riterrà la serie IN migliore. Io mi limito a postare le mie impressioni. ;)
-
rispetto al toshi mt-200 immagino che non ci sia confronto!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vittonardo
rispetto al toshi mt-200 immagino che non ci sia confronto!!!!!!!!
Penserei ben di no, anche se come ho scritto un toshiba l'ho visto di sfuggita, me ne ero pure scordato, e dal vago ricordo non penso sia paragonabile, almeno sulla carta!
-
cari ragazzi vado a magnà! prima di lasciarvi, per chi fosse interessato, c'è in vendita dallo stesso venditore, un infocus simile al mio con scadenza 24 ore circa dalla fine... ;)
Ci si becca dopo.
-
kaljeppo, mi manderesti un MP con il link del rivenditore dove l'hai comprato?
ho cercato sui soliti kelkoo e geizhals ma non ho trovato nulla...
-
info
Citazione:
cari ragazzi vado a magnà! prima di lasciarvi, per chi fosse interessato, c'è in vendita dallo stesso venditore, un infocus simile al mio con scadenza 24 ore circa dalla fine... ;)
Ci si becca dopo.
Avrei bisogno anche io di informazioni...hai un m.p.
Grazie.
Feyd
-
Al momento sul famoso sito di aste, il prezzo minimo del 7205 e di 1999 euro, a parte uno dall'Irlanda, che scade tra 3 giorni, e al momento è attorno ai 650 euro;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
Al momento sul famoso sito di aste, il prezzo minimo del 7205 e di 1999 euro, a parte uno dall'Irlanda, che scade tra 3 giorni, e al momento è attorno ai 650 euro;)
Bisogna avere tanta pazienza e seguire l'andamento delle vendite.
Più passa il tempo più c'è la possibilità di aggiudicarselo a meno...
Ciao