il 5600 sotto i 500€ difficilmente lo trovi....
dovresti aggiungere 20-30 euro in più....
tra 4600 e 5600 meglio il secondo....
Visualizzazione Stampabile
il 5600 sotto i 500€ difficilmente lo trovi....
dovresti aggiungere 20-30 euro in più....
tra 4600 e 5600 meglio il secondo....
grazie ma ovvio che meglio il 5600
ma la mia domanda era tra 4600 e 235 che stanno su stesso prezzo?
oppure il 5600 è equivalente del 235 anche se di diversa casa?
se devi stare sotto i 500 allora vai su HK 235.
quanto perdo in termini di resa scegliendo il 235 invece del 5600 marantz?
insomma spendo circa 470 € per il 235 e non trovando il 5600 sotto i 600 € quanto sono scemo?
il risparmio mi da un buon prodotto?
Ciao,
allora è sotto i 500€ che non lo trovi....
scusa ma che prezzi hai visto?
Il 5600 lo trovi tranquillamente sotto i 600...
ciao
Allora io ero possessore di un sr-4600, ovviamente il 5600 è meglio in tutto, guarda tra H\K e Marantz io preferisco Marantz, spendi qualcosa in piu ma.....MArantz,ovviamente a parte il prezo io ti consiglio SEMPRE il confronto diretto...è sempre la cosa piu inportante, purtroppo io l'ho imparata tardi....ma meglio tardi ke MAI!!!
Ricordati sempre che i nostri sono consigli, anche a questo serve un forum, ma alla fine sei tu che decidi.
beh immagino sia meglio ascoltare dal vivo...
il mio era una richiesta di consiglio...
marantz 5600 sarebbe bello ma non volgio spendere più di 550 € in quanto il 235 lo trovo sui 470 €...
attendo aiuto so dove trovarli a prezzi buoni
L'HK 235 l'ho ascoltato con vari diffusuri e mi sembra una buona scelta per il cinema e più che discreta per la musica.
Marantz è famosa per i suoi amplificatori (anche HT) dalla resa piuttosto "musicale" ma l'SR5600 (che comunque non ho mai sentito) e stato giudicato piuttosto male dalla prova di Afdigitale (di solito piuttosto generosi) proprio in ambito musicale.
Tra i due direi HK, anche se, come al solito, un giudizio valido può essere dato solo dopo un ascolto abbinato ai tuoi diffusori.
Ciao
Io ho ascoltato il marantz 4600 e poi un h/k 235,il secondo mi è piacuiuto molto di più e infatti l'ho acquistato;per il 5600 non avendolo mai sentito,non posso aiutarti.
beh ragazzi che ne dite del h/K 240m ?
lo trovo a circa 350 € tutto compreso dagli USA con unica necessità di acquistare un trasmormatore di corrente ( circa 50 €)
mi sembra buona come offerta o no?
Ciao,
c'è gia presente una discussione sull'acquisto negli States, io te lo sconsiglio, problemi per la garanzia, non mi pare un buon affare, spendi poco di piu qui ma almeno vai sicuro.
beh ok però dove lo trovo hk 240 sotto i 400 €?
certo la garanzia ok anche se me ne offrono una a 1 euro mese per 5 anni ...
insomma ditemi dove trovare il 240 a poco più di 400 €...
io non lo trovo sotto i 550-600 €