Visualizzazione Stampabile
-
Alyosha secondo me ha ragione... è un fatto di marketing, non credo davvero che la differenza di costo tra le due elettroniche sia così marcata... di quanto parliamo... 50 euro? Alzi la mano chi in questo forum non sarebbe disposto a spendere 50 euro in più per un XD Engine personalizzabile!
-
Io inizialmente puntavo l'1rr, poi la mancanza del xd engine personalizzabile ha spostato le mie mire sull'1r. Più completo......................e più economico ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
risparmio di costi.... se metti tutto anche sull'RR oltre al costoso hd da 80gb (seconda hdmi, xd regolabile) il prezzo non è più LG, cioè ottimo!
Vero, ma in linea di massima a modello superiore dovrebbero corrispondere funzioni superiori. Probabilmente LG ha fatto una scelta diversa realizzando i 2 modelli con un approccio "filosoficamente" diverso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Alyosha secondo me ha ragione... è un fatto di marketing, non credo davvero che la differenza di costo tra le due elettroniche sia così marcata... di quanto parliamo... 50 euro? Alzi la mano chi in questo forum non sarebbe disposto a spendere 50 euro in più per un XD Engine personalizzabile!
Io non sono disposto a spendere 50 euro! Ce l'ho già...:cool:
A parte le stupidate: mia madre non sarebbe disposta a spendere 50 euro in più per un XD Engine personalizzabile! Pure mio fratello, mia moglie, mia suocera, ecc. Io sì perchè so cosa è, ma l'utente medio...:confused:
A proposito di costi... sull'altro forum è intervenuto un polacco che lì ha pagato l'1R 1250 euro!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
A proposito di costi... sull'altro forum è intervenuto un polacco che lì ha pagato l'1R 1250 euro!!!:cry: :cry: :cry:
Mizzega... quanto io ho pagato il mio... alla prossima TV scatta un bel cobuy polacco!! Devo avere anche qualche aggancio da quelle parti se non ricordo male.
-
Secondo voi si rischia di stampare il suddetto plasma utilizzando le bande nere ai lati per la visione dei canali 4/3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Secondo voi si rischia di stampare il suddetto plasma utilizzando le bande nere ai lati per la visione dei canali 4/3?
Si rischia come su un qualsiasi altro plasma, con la differenza che questo in oggetto ha tre sistemi anti burn-in, due preventivi(orbiter e inversion) ed uno curativo ( pulizia bianco)!
Comunque puoi trovare tutte le informazioni nel club:
Non si vive d solo lg!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Si rischia come su un qualsiasi altro plasma, con la differenza che questo in oggetto ha tre sistemi anti burn-in, due preventivi(orbiter e inversion) ed uno curativo ( pulizia bianco)!
Comunque puoi trovare tutte le informazioni nel club:
Non si vive d solo lg!;)
Col mio pma500 c'ho messo molto poco a stampare i lati (odio le immagini strecchate) e il mio scaler automaticamente applica le bande nere ai lati per immagini in 4/3. La pulizia bianco ormai non serve +.
-
Tra l'altro dimenticavo di dirti che sull' lg
le bande laterali del 4/3 sono grigie e non nere!!!
Ma non ho capito vuoi cambiare tv?
-
Anche sull'hitachi sono grigie, ma lo scaler entra in dvi e bypassa le bande grigie del monitor mettendole nere.
Dovresti sapere che chi gironzola su questo forum è sempre pronto a cambiare qualcosa nel suo impianto... ;)
-
Citazione:
Anche sull'hitachi sono grigie, ma lo scaler entra in dvi e bypassa le bande grigie del monitor mettendole nere.
Dovresti sapere che chi gironzola su questo forum è sempre pronto a cambiare qualcosa nel suo impianto... ;)
Cambia in meglio mi raccomando!!!
con un pannello che si stampi meno!!:D :D ;)
-
Citazione:
Si possono cambiare le bande da grigie a nere nel service menu... ma io ho paura ad entrarci!!:eek:
Però ti dico una cosa (oltre a dirti di frequentare il Club LG): sul mio nuovo tv le immagine vengono allungate (per passare da 4:3 a 16:9, o pieno o spettacolo) con molta naturalezza. Te lo dico perchè a me le immagiune "strecchate" non danno fastidio ma alla mia fidanzata (che schifa il nostro lcd samsung da 26" perchè le immagine vengono innaturalmente stravolte) il nostro nuovo plasma da questo punto di vista piace molto! So cosa pensi (è una donna, che ne sa di queste cose...) ma una cosa è certa: l'occhio su queste cose ce l'ha eccome.
Perchè questa differenza?:confused: Forse perchè LG ha un sistema migliore o forse perchè su un 42" si nota meno che su un 26"...
-
Sul mio non si può cambiare il colore delle bande, neanche da menu di servizio. Per quel che può valere.