Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che non sono un tecnico e che non mi interessa il collegamento con pc. Ho collegato il decoder sky hd chiaramente in hdmi (settato in originale) e il denon 2900 in component.
Non ho avuto tempo di fare regolazioni precise, e aspetterò un pò di tempo per via del rodaggio. Oggi compro il cavo vga per collegare l'xbox 360.
Il segnale analogico (antenna) non mi entusiasma (non è buono di suo e i 50 pollici non aiutano...).
Con sky mi sembra veramente buona la resa in hd (i limiti penso siano dovuti alla non perfetta qualità dei test di sky) mentre in bassa definizione il 42pa50 e il decoder NON hd avevamo una resa ad occhio un pelino migliore.
DVD- Denon 2900 collegato in component- veramente buono.
Sottolineo che la distanza di visione è di circa tre metri e devo ancora abituarmi alla grandezza del display.
Parte audio decisamente superiore al PA50, molto comodi tutti gli accrocchi vari tipo PIP PAP ecc..
Sono veramente contento dell'acquisto e so già come passare questo fine settimana dato che le previsioni del tempo non sono il massimo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Mirco la base è perfetta! :cool:
...
Portoghese
bene! meglio così...
evidentemente sul 42 pollici la storia è diversa... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
CUT..
Ciao, sono di Bologna anch'io. Se porto da mangiare :), che ne dici di farmi dare un'occhiata al tuo nuovo gioiello?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
devi togliere l'odioso contrasto dinamico
Quindi sulla serie 600 è disattivabile?
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Quindi sulla serie 600 è disattivabile?
Ettore
SE NN LO FOSSE STATO...l'avrei comprato secondo te?...
io mi domando...chi e' quel poveraccio che lo ha inventato? si vede di mmmmm e i colori sono quelli della cintura di orione:D
-
ehmmm... non è che per caso vi state confondendo con il profilo colore (modo immagine) dinamico?
perchè il contrasto dinamico non dovrebbe influire sui colori.. almeno in teoria... credo... forse... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
ehmmm... non è che per caso vi state confondendo con il profilo colore (modo immagine) dinamico?
Niente? :)
-
Da quello che leggo sui forum inglesi il famoso "contrasto dinamico" non è disattivabile nè sulla serie 60, nè sulla serie 600...
Ma non avendo mai smanettato sui menù della serie 600 non posso esserne sicuro al 100%...
Ciauzzzzz! :)
-
Citazione:
Da quello che leggo sui forum inglesi...
Mi sà tanto che hai perfettamente regione... :)
Nessuno ha voglia di smentire MircoT? :D
Ciao!
-
Dovrebbe essere disattivabile solo sui pannelli della serie professionale di Panasonic... la serie PW8, se non sbaglio...
-
Questo è quello che sapevo anch'io...
Aspettiamo che Redelciel ci dia conferma o meno della cosa... e, nel caso, se la disattivazione è possibile da menù utente o da quello di servizio.
Altra domanda stupida (ossia inutile, dato che da quello che ho sentito in giro credo di sapere già la risposta...): ma la funzione "1080p digital remastering" è disattivabile o no nella serie 600? Grazie mille...
Ettore
PS: qualcuno ha letto o sentito rumors sull'eventuale lancio della nuova serie di monitor al plasma professionali Panasonic con lo schermo G9? (magari nei modelli prof. questi controlli sono disattivabili...)
-
I PW9 (serie professionale con pannelli G9) dovrebbero uscire a settembre.
-
Per Antonio. Non serve il mangiare:)
-
Citazione:
I PW9 (serie professionale con pannelli G9) dovrebbero uscire a settembre.
Grande notizia...!!! Fonte...? Così, magari, se l'hai letto da qualche parte vado a dargli un'occhiata... potrebbe esserci la risposta ai miei dubbi!!! Ciao.
Ettore
-
Sui soliti forum inglesi... Non so se la notizia sia stata data anche da Panasonic in via ufficiale...