:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry:
Questa esternazione è fuori luogo, a mio avviso. Mi pare che lei non sia un conoscitore, tantomeno un frequentatore, di questo forum. Forse lo conosceva ma non vi ha mai partecipato, visto il tuo status di junior member. E' entrato con delle offerte a passi da gigante non tenendo conto delle regole che vengono accettate all'inizio della iscrizione (mi sento un mod facente funzioni :D ) che danno delle chiare linee di condotta da seguire.Citazione:
Originariamente scritto da videocation
Da parte mia e di chi, sùbito, l'ha informata di tali regole c'era, senza dubbio, la voglia di aiutarla ad essere un membro di questo forum come tutti gli altri che poteva avere la giusta ed eguale visibilità di tutti gli altri. Mi sembra che lei abbia tacitamente rinunciato a ciò evitando di ascoltare dei consigli amichevoli, dati da alcuni utenti che conoscono un tantino più di lei questo forum ed i suoi frequentatori, che non potevano che migliorare la sua immagine davanti agli occhi degli altri .
Detto questo se lei ritiene di rimanere della sua idea, abbiamo poco altro ancora da discutere, mi pare. :)
beh ha sbagliato, i messaggi sono stati cancellati, non attaccatelo dai...
comunque leggi il regolamento e posta il tuo annuncio pubblicitario nell'apposito mercatino nei modi e termini indicati dal regolamento, la polemica qui è nata dal fatto che questo non è il posto giusto dove mettere un annuncio di vendita e qui, bene o male, siamo tutti ligi al regolamento (anche perchè alcuni di noi hanno preso delle belle "multe"...)
:O ;)