Visualizzazione Stampabile
-
No, le offerte le trovi solo sul volantino per il mw di Limbiate. Ottima la notizia dei 1000 pioneer in offerta dal 1 giugno.....
Per domani spero di non fare fatica a comprarlo......
non so quanta gente possa essere interessata a spendere 2.000 € per il pio... io di sicuro... vi farò sapere... :)
-
Scusa ma la notizia del Pioneer a 1990 dal primo GIUGNO IN TUTTI I MEDIAWORLD D'ITALIA E' VERA????????
Dove sta scritta?? Vi prego rispondete visto che il plasma dovrei comprarlo domani, ma rimando l'acquisto al giorno dopo senza alcun problema se questo è vero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
Scusa ma la notizia del Pioneer a 1990 dal primo GIUGNO IN TUTTI I MEDIAWORLD D'ITALIA E' VERA????????
Si, è vera. :D
-
Ragazzi tanto per avere un'idea di quella a cui andrò incontro domani, quanti di voi hanno intenzione di comprare il pio domani a limbiate????
io 1 (segua elenco per cortesia).....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
No, le offerte le trovi solo sul volantino per il mw di Limbiate. Ottima la notizia dei 1000 pioneer in offerta dal 1 giugno.....
Per domani spero di non fare fatica a comprarlo......
non so quanta gente possa essere interessata a spendere 2.000 € per il pio... io di sicuro... vi farò sapere... :)
Secondo me non avrai problemi.
Dubito anche che riescano a vendere 18 tv un giorno. Saranno anche sottocosto ma stiamo parlando di 2.000€.....
-
Scusate, ma il fatto che c'è solo una porta HDMI non vi mette un po' di dubbi? Tanto per dire: sky hd e nuova PS3 sarebbe già da scegliere l'uno o l'altro per il collegamento.. esistono "sdoppiatori" del segnale, per caso? Grazie
-
Citazione:
Ragazzi tanto per avere un'idea di quella a cui andrò incontro domani, quanti di voi hanno intenzione di comprare il pio domani a limbiate????
io 1 (segua elenco per cortesia).....
Io, se solo fossi sicuro di trovarne ancora alle quattordici quando torno dal lavoro!!!!!!!!!
Abito a pochi km da Limbiate ma prima delle due non se ne parla!
ZYON, non è che ne prenoteresti uno x me???:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Secondo me non avrai problemi.
Dubito anche che riescano a vendere 18 tv un giorno. Saranno anche sottocosto ma stiamo parlando di 2.000€.....
Siamo già in 2 :D
-
Qualcuno mi chiarisce il dubbio sulla sola porta hdmi? :confused: Volevo aspettare il Pana PV600, ma questo Pioneer mi piacerebbe tantissimo. Ho però questo dubbio da chiarire, oltre al fatto che ho sentito qualcuno lamentarsi per eccessivo ronzio proveniente dalle elettroniche..
-
Citazione:
Originariamente scritto da saromag
Scusate, ma il fatto che c'è solo una porta HDMI non vi mette un po' di dubbi? Tanto per dire: sky hd e nuova PS3 sarebbe già da scegliere l'uno o l'altro per il collegamento.. esistono "sdoppiatori" del segnale, per caso? Grazie
Sì, è abbastanza limitativa; esistono degli switch a 2-4 porte HDMI il cui costo si aggira circa sui 200-250€
Prevedo una rapida discesa del costo di questi switch con il rapido affermarsi di periferiche HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Io, se solo fossi sicuro di trovarne ancora alle quattordici quando torno dal lavoro!!!!!!!!!
Abito a pochi km da Limbiate ma prima delle due non se ne parla!
ZYON, non è che ne prenoteresti uno x me???:D
Ho l'impressione che quando fanno queste promozioni ci sia l'obbligo di prenderne al max un pezzo a persona, altrimenti più che volentieri!!!! :cool: :cool: :cool:
-
Siete lenti :-) Ieri il MW di Limbiate era già aperto.
Ciao
-
ma ieri non apriva solo il carrefour????
tu ci sei stato al mw??? ci sono ancora pio ?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Siete lenti :-) Ieri il MW di Limbiate era già aperto.
Ciao
Su tutti i cartelli della zona c'è riportato che l'apertura è oggi!!!!!!!!!
E anche sul sito!
-
Citazione:
Ho l'impressione che quando fanno queste promozioni ci sia l'obbligo di prenderne al max un pezzo a persona, altrimenti più che volentieri!!!! :cool: :cool: :cool:
confermo... verificato quando ho comprato il router wi-fi di Tiscali a 19,90 euro un annetto fa... ho fatto rientrare la morosa per comprarne un secondo per un amico che me l'aveva chiesto...