Ragazzi c'è aria di cambiamento e dico semplicemente una cosa:anche io voglio la targa personalizzata e anche la dlp ma sarà possibile ?
CMQ i miei + vivi complimenti le targhe sono eccezionali e inarrivabili.:eek:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi c'è aria di cambiamento e dico semplicemente una cosa:anche io voglio la targa personalizzata e anche la dlp ma sarà possibile ?
CMQ i miei + vivi complimenti le targhe sono eccezionali e inarrivabili.:eek:
Ragazzi sono talmente sbalordito.....talmente emozionato........talmente.......non so come dire.......
..insomma....una vera rivoluzione!!!
Le voglio anche io!!!!!
PS: burgy, amico mio organizzati che dobbiamo fare la targa del Nemo Theatre! PRIMA, però, della menzionata "lapide"! ;)
:angel:
Ho vinto qualchecosa :uh: :fagiano: :D
Scherzi a parte sono davvero belle. Le mettete sul mercatino? oppure su Ebay? insomma come si deve fare per averle???
Stefano
B-R-A-V-O mamma! ;)
Forza voialtri, parlate!
:eekk:
Non aggiungo altro.
non sarei proprio così sicuro che Sasadf abbia deciso di abdicare sapete?
:nonsifa:
sasà dove sei??? dicci qualcosa!!!!! siamo preoccupati, c'è in gioco un regno, l'impero delle targhe !! (secondo me ci faranno anche un film.....)
sasadf se ci sei batti un colpo!!!!
Tranquilli. Ho prove certe (e private) che sta lurkando il thread;).
Pare che si sia messo una scodella in testa gridando ai quattro venti di essere l'imperatore del mondo! Ha anche dichiarato guerra alla Jacuzia e ai falsi profeti portatori di targhe sacrileghe! :D
P.S. in un momento di lucidità mi ha chiesto di mandargli altre foto della targa BTTF perchè quelle che gli ho mandato non gli piacciono. Ma forse non era un momento di lucidità :D
...impossibile trovare aggettivi adatti, mozzano il fiato:eek:
...l'invidia e il desiderio aumentano senza controllo, come si fa ad averle?
come minimo ora sasà se ne esce con una targa MARCHIATA A FUOCO SUL CORPO!
ormai siamo al gioco al rialzo :D
comunque complimenti ai realizzatori (da quanto ho capito il danilone nazionale), davvero bellissima!
salutoni
matteo
Giusto ieri ho parlato con l'artefice della targa DLP (lo spacciatore, in effetti :D ) e siamo pronti per la targa del Nemo Theatre!!! Dopodiché gli propongo di uscire su ebay! :eekk:
Ecco, subito a cercar di far soldi... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Una per tipo, quanto alza?
(anche quella di Lanzo, cambio nome :p )
Ragazzi un pò di rispetto per sasà, in fondo è stato lui a portare la luce!!!!!!!!!
si si :ave: ....... gloria al messia :ave:Citazione:
Originariamente scritto da MI-2
:D
Ciao
Mimmo
:eek: sento, ma forse è qualcosina di più che una sensazione, che oggi il nstro principe del foro sasadf ci stupirà con qualcosa..... è questione di ore (almeno credo...) :eek: