Io ho aggiornato stamattina alla 35.023.06
e se metto originale adesso mi rimane a 576p anche sui canali hd (sia quelli di sky che hdforum)...
uff..
Visualizzazione Stampabile
Io ho aggiornato stamattina alla 35.023.06
e se metto originale adesso mi rimane a 576p anche sui canali hd (sia quelli di sky che hdforum)...
uff..
Anche a me, lo faceva prima e continua
a farlo ora dopo l'aggiornamento...boh...
Per il resto Non ho notato miglioramenti.
Ciao
A me invece prima faceva la variazione in automatico...
Cmq... tu quindi adesso fai le variazioni 'manualmente'?
se rimane a 576p anche nei canali hd, basta scollegare e ricollegare l'alimentazione del decoder hd e tutto ritorna normale.
non a me:(Citazione:
Originariamente scritto da bd891fj
Come per voi, eseguito aggiornamento in automatico... Tutto come prima, solo un paio di volte il problema del sincronismo audio-video sul 308... Tutto come prima invece la visualizzazione del segnale d'ingresso (1080i su HD Forum, 720p gli altri.
unica differenza che prima il decoder non funzionava adesso si. :)
chiamala piccola
Non mi chiedete per quale arcano motivo ma adesso mi vengono sintonizzati bene anche con automatico... boh :) cmq meglio cosi'
:eek: NON andava sto casso di decoder sempre assenza di segnale e da 3 settimane che ce l 'ho ( e non vi dico le incazzature con certi incompetenti del call center)....ora con sto nuovo aggiornamento come per miracolo aggancia il segnale senza cambiare lnb....mi pare cmq che ci siano problemi sul telecomando :rolleyes: bha speriamo abbiano imboccato la strada giusta :rolleyes:
anche dopo aggiornamento:
-occasionali perdite di frames (video a scatti)
-il suono in Dolby®Digital sul cinema, quando cambio film sempre DD, a volte la voce non esce dal centrale ma, distorta, dagli altri canali, devo cambiare e ritornare al programma 1 o 2 volte per risolvere (oppure è un problema di ampli?)
-il ripetitore(philips)del segnale infrarossi del telecomando praticamente non funziona
saluti:)
Dopo l'aggiornamento non mi va piu' il canale 973 anche a voi?
Anch'io ho problemi di perdita di audio!!!
Si penso che sia normale,Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
ciao
973 non esiste più confermato da sky
hd channel: 150 207 404 308
ma stesso promo.
Fortuna, mi avevano gia' disabilitato l'abbonamento una volta con relativi 10 minuti di elefonata e incacchiatura...Citazione:
Originariamente scritto da tonnopazzo
Stasera su Arte c'e' un operetta in HD, ore 20,30
Io appena finito l'aggiornamento del software ho avuto problemi con la risoluzione, mi faceva vedere tutto in pal anche i canali HD. E' bastato staccare la spina e togliere/rimettere la smartcard nel decoder ed è tornato tutto normale.
Inoltre ho anche io grossi problemi all'audio che prima non avevo, spesso quando c'è trasmissione in dolby digital l'audio se ne va e per farlo tornare devo cambiare settaggi dell'ampli.