Visualizzazione Stampabile
-
caro pistacchio il tuo nick dice tutto...e se leggi bene qui nessuno sta screditando tutti io ammiro altri marchi lcd molto validi..es toshiba philips loewe sony tutti ottimi marchi con ottimi tv...io sto solo cercando di capire come mai la politica samsung è la poca chiarezza, e proprio questa cosa mi ha fatto deviare la mia idea su altro....perfortuna vedendo i problemi che ha!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Io sono in trepida attesa del 40m71 della sammy e del philips 37pf 9731
appena saranno in commercio li valuterò attentamente e prenderò quello che rispecchia megli oil raaporto qualità prezzo!!
Detto questo la sammy ha fatto notevoli passi in avanti e si vede!!
Ottime scelte!..... il Philips e' ancora qualche linea sopra il Samsung... sono curioso di vedere se con la nuova serie Samsung riuscuira' a colmare il gap.... comunque anche Philips non stara' a guardare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
senza offesa ma mi sa che la verità fa male...
Anche io senza offesa ma non possiedo nessuno dei suddetti prodotti che tu hai largamente imbrattato di difetti, e prima di essere totalmente ot chiudo il discorso.
:) :) :)
-
Ricordo comunque che la serie 96 (fullHD) da 40" avrà un costo terribile.... si parla di più di 4000 iuro:cry: :(
-
vasco fai per caso un lavoro poco impegnativo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Ricordo comunque che la serie 96 (fullHD) da 40" avrà un costo terribile.... si parla di più di 4000 iuro:cry: :(
4800USD fanno circa 3700 Euro.... per il 40". Se consideri che il Philips 37PF9830 oggi lo trovi mediamente a 3200 euro su internet..... direi che siamo abbastanza in linea..... poi sara' la produzione di massa che determinera' l'ulteriore abbassamento del prezzo.
bye
-
Sulla brochure che racchiude i modelli samsung per il 2006,non c'è traccia di modelli full hd.
Attenzione quindi a fare calcoli sulla base dei modelli americani: non sono uguali ad i nostri(da loro,tanto per dirne una,i 26" hanno 2 hdmi).
-
Tornando per un attimo al discorso consumi, una domanda: ma i Samsung (nel mio caso il 32R76B) allo spegnimento rimangono sempre in stand-by? O sono io che sono rimbambito (il che è possibilissimo) o non riesco a spegnerlo del tutto (anche premento il tasto di accensione/spegnimento sul televisore non si spegne completamente ma va semplicemente in stand-by e ripremendolo si riaccende...). :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ganon
Tornando per un attimo al discorso consumi, una domanda: ma i Samsung (nel mio caso il 32R76B) allo spegnimento rimangono sempre in stand-by? O sono io che sono rimbambito (il che è possibilissimo) o non riesco a spegnerlo del tutto (anche premento il tasto di accensione/spegnimento sul televisore non si spegne completamente ma va semplicemente in stand-by e ripremendolo si riaccende...). :confused:
Esattamente come tu hai scritto..... rimane sempre in standby.
Io ho risolto il problema mettendo a monte di tutti i dispositivi un interruttore bipolare che permette di isolare tutte le apparecchiature.
-
Grazie mille. Effettivamente però è molto strana come cosa... A questo punto però non capisco cosa intende spiegare il manuale sull'argomento, in particolare quando dice di non lasciare il televisore in stand-by in caso di pause di utilizzo prolungate. Che cosa intendono, che uno deve staccare la spina ogni volta? :confused:
-
Azz...non ho provato a spengerlo dall'"occhio" centrale...davvero rimane in stand-by??? Vabbè...ho messo una ciabatta al muro con l'interruttore...al limite spengo da li.
-
A me rimane in standby anche spegnendolo dal tasto centrale (se puoi prova anche tu, così siamo sicuri). In ogni caso mi sa che mi doterò anche io di ciabatta con pulsante... :)
-
A me rimane in stand-by anche togliendo la spina :eek: :eek: :eek:
Scherzo scherzo, però è un comportamento un pò strano sopratutto perchè non soloi samsung ma tutti i produttori sui manuali consigliano per periodi prolungati di non lasciarlo semplicemente in stand-by
:confused: :confused:
-
Citazione:
New York, 24 Maggio 2006. Samsung Electronics espande in modo consistente la linea di TV LCD di grande formato con l'obiettivo di arrivare ad una gamma di 30 modelli entro la fine dell'anno. Entro il prossimo natale, l'offerta di TV LCD Samsung spazierà dal 15" fino al 57" con piena risoluzione HDTV.
Tra i grandi schermi, in questo momento sono presenti nel catalogo d'oltreoceano cinque modelli con diagonale di 32", un modello con diagonale da 37", sei modelli con diagonale da 40" tre modelli con diagonale da 46", un modello da 52" e infine il display con diagonale da 57".
Oltre alla massiccia presenza di schermi di generose dimensioni, nel nuovo catalogo sono presenti ben 10 modelli con pannello LCD a piena risoluzione HD con 1920x1080 punti. Tutti i nuovi TV con diagonale da 32" e superiore, utilizzano i nuovi pannelli con tecnologia S-PVA che permettono angoli di visione particolarmente estesi.
I nuovi TV saranno organizzati in due linee di prodotto. I prezzi per la linea "96" partono da 2.300 US$ per il modello da 32" 768p disponibile da Luglio, 4.100 US$ per il 40" 1080p disponibile da Agosto e 4.800 US$ 1080p disponibile dopo l'estate. I prezzi non includono le tasse.
La linea "92" si posiziona su un livello inferiore e predilige pannelli con risoluzione di 1366x768 punti, senza rinunciare al doppio ingresso HDMI. I prezzi per il 32", 40" e 46" sono rispettivamente di 2.200 US$, 3.300 US$ e 4.000 US$. In Italia i nuovi modelli con diagonale superiore e piena risoluzione HD dovrebbero essere disponibili molto presto.
Dato i prezzi e dato che per ora si parla di mercato Americano io non mi sentirei "gabbato" a prendere ora un R76, anzi è proprio il mio obiettivo :) Nel portare i dollari in euro dovete tenere conto dell' IVA del 20% ;)
-
Verificato ieri sera...rimane in STAN-BY.
Niente di grave...nei periodi di non utilizzo prolungato...si stacca la spina evvia!