Tu non perdere tempo!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
hai cose più importanti da fare
devi SETTARE e poi SETTARE ancora il
il BIMBO:D :D :D
scusate gli ot:)
Visualizzazione Stampabile
Tu non perdere tempo!!!!!Citazione:
hai cose più importanti da fare
devi SETTARE e poi SETTARE ancora il
il BIMBO:D :D :D
scusate gli ot:)
Confesso, anch'io lo sono... Possessore soddisfatto di PV60, ammetto la mia colpa.. :D :D :D :p :)Citazione:
Va da se che scegliere Pioneer mica si sbaglia (tranne quel 1000 :eek: euro in più di esborso..)
Visto che mi sembri un convinto sostenitore del pioneer, mi sai dire qualcosa sulle differenze tra RXE e XDE (o meglio tra la famiglia all in one e quella con box esterno), a parte quelle evidenti e/o desumibili da sito pioneer?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Topper sul sito trovi tutte le differenze, che consistono più che altro nel numero di ingressi video e dalla presenza o meno di ingresso vga.
Detto questo io preferisco i modelli con ricevitore esterno, e non integrato, per comodità di connessioni e posizionamento e per eventuali inconvenienti (se si "rompe" il ricevitore se esterno mandi in assistenza solo quello, se integrato tutto compreso il pannello)
Se vuoi il top prendi il modello xde 2 ingressi hdmi, uscita ottica per l'audio (puo' sempre essere utile) e ingresso vga.
Ciao ;)
Ovvio che qualsiasi modello acquisti il pannello resta sempre quello, percui ottimo (dal mio punto di vista e per il mio gusto).
Senza scordare che come assistenza post-vendita, credo di non esagerare e credo che tutti siano in accordo con me che Pioneer resta la numero 1.
Ciao
In questo caso giuro che non ero polemico.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Dirsi soddisfatto non è una colpa... se lo si è ... Poi ci sono quelli (ma non sei tu) che dicono di aver fatto l'acquisto più intelligente del mondo prima di aver attaccato la spina... lì sì che stento a capire...;)
Fai bene ad essere soddisfatto, ricordo che esistono i gusti ed è giusto così.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Io capisco anche chi dice che i plasma Pioneer hanno una brutta qualità di immagine o altro.
Se i gusti non fossero diversi, tutti avremmo stesso plasma, stesso lettore dvd, stessa console, stesso sintoampli etc etc, sai che noia :D
55amg, tu che la sai lunga di Pioneer: mi diceva un rivenditore che i pannelli dell'RXE e dell'XDE sono identici. Senonchè sull'XDE c'è un rivestimento (non mi ricordo se plastico o che altro) che permette all'XDE di dare una resa migliore rispetto all'RXE. Il tizio doveva vendermi un NEC (poi ho optato per una soluzione più economica) e mi diceva che il NEC "monta" un pannello Pioneer XDE/RXE ma senza il "famigerato" rivestimento, quindi è paragonabile all'RXE.
Ti risulta questa differenza?
Non so se sia vero ma le volte in cui ho visto uno di fianco all'altro XDE ed RXE con la stessa fonte mi è sempre sembrato migliore il primo..
Grazie
Mi giunge nuova, percui non mi risulta. Mi risulta che siano identici, tranne quando Pioneer aveva fatto uscire un modello da 42" che guarda caso aveva pannello NEC.
Comunque mi informo.
Cosa intendi per "nero poco piacevole"?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non stai mettendo in discussione il livello del nero del PV60,vero?
Probabilmente ho capito male io...;)