O moderator! ...ridi,ridi...
Ripeto che un VERO moderatore DOVREBBE badare lui stesso a non giudicare troppo in maniera INSINDACABILE come fai tu!
Il povero Body che,guarda un po' non ne condivido tutte le sue affermazioni, HA RAGIONE DA VENDERE perchè è stato molto scorrettamente preso in giro.
Caro Emidio, o tu che ti ergi pavoneggiandosempre il tuo sommo regolamento!
Ti rimembro che la tua arte è un'altra, è quella di non mettersi sempre a dire l'ultima parola.
Per quanto concerne il numero di utenti in questo forum, hai torto perchè per esempio in altri forum più scadenti (AF,DVDWorld,il finto DVDWeb ) c'è molta più affluenza del tuo...
Body! okkio al "regolamento, per evitane le famose conseguenze"
:D :D :D :D
Re: O moderator! ...ridi,ridi...
Citazione:
Originariamente inviato da bimbino68
[B
Per quanto concerne il numero di utenti in questo forum, hai torto perchè per esempio in altri forum più scadenti (AF,DVDWorld,il finto DVDWeb ) c'è molta più affluenza del tuo...
[/B]
Il paragone non mi sembra dei più felici : stai parlando di forum che hanno le spalle coperte da testate giornalistiche a tiratura nazionale (e oltretutto sono online da molto più tempo).
Re: O moderator! ...ridi,ridi...
Citazione:
Originariamente inviato da bimbino68 Ripeto che un VERO moderatore DOVREBBE badare lui stesso a non giudicare troppo in maniera INSINDACABILE come fai tu!
Caro bambino68, vedo che continuiamo a non capirci. Provo ancora una volta a fare chiarezza.
Innanzitutto volevo chiederti se hai veramente letto il regolamento. Non chiedo di impararlo a memoria!
Anche se.. Effettivamente, forse potrei aggiungere una piccola postilla... :p
Scherzi a parte, vorrei che mi indicassi le "parolone eleganti ... dette da autorità d'altri tempi" che fanno "solo danno purtroppo all'immagine dellatestata di cui fai parte e allo stesso sfortunato forum".
Citazione:
Il povero Body che,guarda un po' non ne condivido tutte le sue affermazioni, HA RAGIONE DA VENDERE perchè è stato molto scorrettamente preso in giro.
Ancoooraaaaaa... Non mi piace il modo con cui si è espresso, Punto e basta.
Citazione:
Caro Emidio, o tu che ti ergi pavoneggiandosempre il tuo sommo regolamento!
Ti rimembro che la tua arte è un'altra, è quella di non mettersi sempre a dire l'ultima parola.
Vedi, caro bambino68, l'anonimato garantito da un forum di discussione come questo è un'arma a doppio taglio. Per questo motivo un discreto regolamento, accompagnato da una intensa attività di "intelligence" operata dai moderatori e dall'amministratore, credo sia assolutamente indispensabile. Per quanto riguarda il traffico generato da AV forum, hai ragione da vendere: sono assolutamente un pazzo senza controllo, che spende soldi per mantenere un forum moribondo, senza contenuti, con un traffico in continua discesa e, per giunta, con regole talmente restrittive che ai member non è permesso di esprimere alcunché. Inoltre, ammesso - e non concesso - che un member si permetta di dire qualcosa dopo di me, arrivo comunque a dettare l'ulitma parola, prima di un bel "lucchettone" al thread per impedire ulteriori impudenze
:D:D:D
E comunque non sono in competizione proprio con nessuno.
Infine, visto che siamo orami off-topic,
direi che potremmo trasferirci sull'altro forum (Off Topic, appunto); magari con un titolo più opportuno: che ne dici?
Emidio
Tutto è bene quel che finisce bene
Il mio modo di esprimermi in questo inizio di thread è stato dettato dalla rabbia e dall'esasperazione.
Adesso ho sistemato lo schermo, che si vede molto molto bene.
Da persona impulsiva o passionale che sono mi scuso se mi sono discostato dalle regole di questo forum.
Ribadisco che la MAXIVIDEONLINE è una ditta poco seria e assolutamente da evitare.
Credo che sia giunto il momento di passare oltre questo spiacevole episodio e non alimentare ulteriori polemiche.
Confermo la stima verso la persona di Emidio Frattaroli, una persona seria, competente, con il quale mi sono chiarito privatamente e che dubito sia intervenuto in maniera interessata, ma solo, sono convinto, per correggere delle mie uscite poco felici nel modo, anche se sono assolutamente convinto della giustezza nel contenuto.
Mi sarebbe piaciuto avere un suo commento non da moderatore, ma da utente sulla sostanza del mio thread, anche per dimostrarmi ciò di cui sono convinto.
Comunque non è poi così importante, andiamo avanti
Saluti
Body ;)