Considera anche l'ottimo hitachi PD 7200,1990 euri,un prezzone,si vede da incanto e ti dà pure la base motorizzata
Visualizzazione Stampabile
Considera anche l'ottimo hitachi PD 7200,1990 euri,un prezzone,si vede da incanto e ti dà pure la base motorizzata
In effetti ha detto che vuole stare sotto i 2000, il 7200 lo vendono a 1999,90...........:p
Anche questo comunque è un bel pannello se ti capita vallo a vedere, l'unica diversità dagli altri è che monta un pannello Alis 1024x1024, sempre hd ready
Se ti piace l'estetica e vuoi risparmiare 300 euro...perchè no!!!Citazione:
Originariamente scritto da Briscolone
E se te lo dice uno che ha il PV60...
bene bene
mettiamola così. Domani devo partire per lavoro (tre giorni all'estero) mi saranno utili a pensare bene. Comunque le vostre risposte lo sono già. Al rientro effettuerò l'acquisto, altrimenti perdo il "treno del desiderio". Comunque se volete ancora contribuire....welcome
grazie e buonanotte ;)
Anch'io ho visto da vicino l'LG ed il Panasonic, oltre ad altri plasma e ti confermo l'impressione di molti altri utenti, ovvero che il PV60 è una spanna sopra. Non solo e non tanto coi segnali HD (dove l'occhio fa fatica a distinguere le lievi differenze, tanta è la precisione dei dettagli sui vari pannelli che sembrano tutti molto buoni, chi più chi meno) quanto sui segnali SD, dove il Pana secondo me restituisce immagini più vicine a quelle dei tradizionali CRT. Non conosco nei dettagli il modello dell'LG (che è comunque un buon prodotto, credo), ma mi son bastati i miei occhi per decidere il prossimo TV che presto sarà nel salotto di casa mia :D :D