Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Un film da DVD di cosa ha "bisogno"?
Dipende se e' di origine filmica o video :)
@Negativ , stai usando sempre gli stessi driver per la SS2 ?
Normalmente un errato deinterlacciamento crea problemi di deinterlacciamento (ovvio) ma non scattini ritmici.
Su tutti i canali o solo quelli criptati ?
Non ho la SS2 per cui di piu' non so'.
Ciao
Antonio
-
-
Allora, i driver che uso per la scheda sono i classici 4.3.2.9999 che sono i penultimi. Sono definiti i più stabili e performanti. Provai a suo tempo con i 4.4.0, ma come letto da altre parti danno alcuni problemi.
Non so Ciuchino, sti scatti io li vedo un pò dappertutto. Sui criptati decisamente di più, siccome non è un problema di cambio chiave perchè il key lag è molto basso e gli scatti da chiave lenta sono diversi, più lunghi e seguiti da squadrettamenti vari. Pensavo fosse un problema di softcsa che è risaputo non essere molto performante in dvbviewer, ma me lo fa anche con altdvb, dove softcsa non c'è!
Ragazzi io vorrei la perfezione!
Ditemi, se guardate i titoli di coda di un film oppure chessò la barra delle notizie che scorre su foxnews, come la vedete? PERFETTA come un dvd con reclock? Perchè se no io mollo tutto sto cavolo di sat.
Fatemi sapere!
Emanuele
-
ho fatto una prova comparativa con i titoli che scorrono su Sky TG24 tra decoder e HTPC e la fluidità non è la stessa. Su HTPC è un tantino più scattosa, regolare però, insomma "senza buchi". Alla fine accettabile.
Tenendo conto degli altri vantaggi offerti, al momento prediligo HTPC.
-
C'è comunque qualcosa che non va: su un Htpc configurato in modo appropriato ci deve essere la medesima fluidità...
-
Citazione:
C'è comunque qualcosa che non va
allora tocca capi' cos'è :lol:
Tu che configurazione/settaggi hai, PC, scheda SAT, SW, codec render audio e video etc etc