Arrivato propio oggi.
Gia collegatoSU PHILIPS PF32/9986/12 SU HD FORUM sono fantastiche.
Sul canale 150 non riescono ad attivare la card;riprovano domani.
Visualizzazione Stampabile
Arrivato propio oggi.
Gia collegatoSU PHILIPS PF32/9986/12 SU HD FORUM sono fantastiche.
Sul canale 150 non riescono ad attivare la card;riprovano domani.
anche io sono uno di voi !! ordinazione fatta il 26 aprile, il decoder è evaso dai magazzini sky il 10 maggio ma penso si sia perso !! non vedo nemmeno l'obra !!!!:eek:.
>Ieri chiamo sky e mi fanno sapere che entro 3 giorni dovrei riceverlo.
>Oggi c'è stato un piccolo segno di vita che non ha mai sentito dire da nessuno in questo forum; allora, questo pomeriggio torno a casa e vedo una spia accesa nel decoder :eek: ma.... pensavo di averlo lascito acceso e invece no!!, eccendo la tv e leggo: "c'è posta per te" !! pensavo fosse maria de filippi:D clicco il pulsante giallo e mi appare una lettera inviata da sky con scitto +o- questo : Gentile cliente la informiamo che dopo aver installato il dcoder sky hd per l'attivazione deve chiamare 199...... " a nessuno di voi è arrivata ???? io penso sia un inizio, forse domani arriva chi lo sa speriamo bene
Salve a tutti!
Sapete come avviene la consegna del decoder Sky HD per chi ha sottoscritto anche Multivision? Ho appreso che normalmente il decoder arriva via corriere, ma al call center mi hanno detto che, per Multivision, deve venire a casa il tecnico per adeguare l'impianto... quindi il decoder HD lo porta lui direttamente?
Io ho fatto la richiesta il 19 Maggio: ancora nulla... è normale?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Decisamente si può far meglio. Ho fatto la ri-richiesta (la prima è stata rimbalzata causa MySky) il 27 aprile e finalmente, dopo n-mila telefonate di sollecito, sono stato contattato ieri, e lunedì pomeriggio finalmente dovrei averlo qui.Citazione:
Originariamente scritto da vega
Certo, l'organizzazione è folle: pur avendo nella mia città diversi Sky Service, quello che si occuperà di portarmi il decoder (e di non fare altro, visto che il mio impianto è già adeguato con la terza discesa e ho già il cavo HDMI collegato allo switcher...) è di una città che sta a 100 km di distanza...
Telefono per l'attivazione,dopo svariati tentativi nessuna attivazione.
GLI INCAPACI HANNO SBAGLIATO TECHNOLIGIA;HANNO ATTIVATO L'IRDETO.
Ma è possibile sta cosa????
L'attivazione partira' tra Martedi' e Mercoledi.
A me hanno detto al call center che il corriere ritira uno dei due decoder multivision e lascia il decoder hd...a voi risulta che l'sda ritiri i decoder quando consegna il decoder hd ? C'è qualcuno col multivision che viaggia già in hd e possa chiarirmi un po' di cose ?Citazione:
Originariamente scritto da Starfox
Ultima cosa...collegando il decoder hd ad una tv standard si vedono almeno i canali sd ?
Io ho attivato multivision + skyhd.....Citazione:
Originariamente scritto da Starfox
penso di essere stato il primo qui sul forum ad averlo ricevuto e sicuramente non seguono un ordine preciso, perchè c'è stata gente che lo aveva ordinato molto prima di me e lo ha ricevuto parecchio dopo.
Comunque x quanto riguarda me, è venuto un operatore ad adeguare l'impianto (a dir la verità sono stato io che ho adeguato il tecnico sky :D ) ed a consegnare lo skyfobox HD.
50 euri quasi regalati ...... (il cavo e l'illuminatore a 4 uscite li ha dovuti lasciare il taccagno !!! :D )
Non preoccupatevi ..... arriverà ...... arriverà !!! ;)
x ora consolatevi con queste :asd: :
http://img151.imageshack.us/img151/1605/front3oi.th.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/8199/rear3ro.th.jpg
Scusa...puoi darmi qualche ulteriore dettaglio...cosa esattamente deve adeguare l'operatore ? Il decoder hd può essere collegato indifferentemente ad uno dei 2 cavi (uno per ogni decoder multivision) che scendono dal tetto oppure ad uno in particolare ?Citazione:
Originariamente scritto da janegia
A sto punto devo richiamare il call center...che cacchio m'ha detto qualle tipa ??? che ritirava il corriere e che bastava sostituire uno dei due decoder multivision con quello hd ???
forse non mi sono spiegato bene.............. il multivision io non lo avevo, l'ho attivato ora e contemporaneamente ho attivato sky hd.;)Citazione:
Originariamente scritto da mak00
p.s.
lo skyfobox hd va esclusivamente collegato all'antenna del digitale terrestre !!! :D :asd: :asd:
ciao
Ah ecco...mi sembrava strano...io il multivision ce l'ho già...quindi credo sia più che sufficiente il fido corriere sda...staccare il vecchio e collegare il nuovo scatolotto hd ;)Citazione:
Originariamente scritto da janegia
Non ho ancora capito se il vecchio decoder se lo piglia il corriere...vedremo...
Ciao,
il decoder hd va collegato ad unon qualsiasi dei cavi che provengono dall'lnb purchè orientato su hot bird, mentre non c'entra nulla il cavo del digitale terrestre che come dice la parola proviene dall'antenna terrestre è serve per collegare oltre al dec dig terr il normalissimo sint tv.Citazione:
se hai due cavi sat che scendono l'altro ti serve per il multivision. E' fatto.
Si grazie...lo davo per scontato però grazie della conferma...cmq quella sul digitale terrestre era una semplice battuta di janegia (almeno spero ;) )Citazione:
Originariamente scritto da mikcitro
Ciao,
spera........spera......Citazione:
AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHA:ahahah:
Inizio a temere di non vedere i mondiali in HD....
Ancora niente decoder.....:mad: :mad:
riassumendo quanti siamo(ord. del 19) ancora senza?
ciao
Alberto
ancora niete anche per me !!! :cry: :cry: :cry: