edito...
Visualizzazione Stampabile
edito...
ma su ragazzi.. se la sharp indica 6 ms un motivo ci sarà... e poi non credo che passavano dai 12ms della serie Pal Optimal ai 25 della serie nuova....
Io sarò pure di parte perchè ne ho ordinato uno però non è possibile..
Siamo realisti dai...
bohhhh vaci a capire qualcosa anke a me infatti mi sembra strano ke nel 2006 vengano montati ancora pannelli da 25ms pero mai dire mai....ake quando ti arriva dacci poi le tue impressioni....
per i mondiali poi ci dici se vede affetti scia:D
Domani me lo rispediscono e penso che al più tardi per giovedì lo riavrò...
vi farò vi farò sapere :)
Ieri per caso sono passato davanti un negozietto che in vetrina aveva il GA9 collegato a un DVD. Sono entrato per vedere un po'... A parte il commesso che non ne sapeva assolutamente niente, allora ho "giocato" da solo. Risultato: nelle immagini in movimento, tipo una carrellata su dei palazzi, l'effetto scia era evidentissimo!, non si sistinguevano le finestre...
Il collegamento era via scart, e il DVD una demo della Philips...
Non ho parole, forse davvero siamo ai 25ms???
Rabbrividisco... spero ti sia sbagliato :cry:
Chi sa il francese?
Le jugement de la Fnac :
comparé au GA 6 précédent, les améliorations de ce GA9 se font surtout dans l’électronique, plus que dans le design, très distinctif de la marque
nipponne et proche des générations Sharp précédentes. Est donc
incluse la version 2 du procédé d’amélioration d’image Aquos Pixel
System. Outre la double HDMI, l’innovation vient des enceintes en
panneaux plutôt qu’en boomers ronds, pour plus de graves
io non penso che fnac inventi dei dati,tanto per scrivere qualcosa....
Ci provo:Citazione:
Originariamente scritto da The Wall
Il giudizio di Fnac:
paragonato al GA6 precedente, i moglioramenti di questo GA9 si riscontrano soprattutto nell'elettronica, più che per il design, molto distintintivo della ditta giapponese e vicino alle generazioni Sharp precedenti. E' dunque inclusa la versione 2 del processo di miglioramento dell'immagine Aquos Pixel System.
Purtroppo la parte finale, forse la più importante, mi sfugge: "Outre la double HDMI, l’innovation vient des enceintes en panneaux plutôt qu’en boomers ronds, pour plus de graves"... qualcun'altro?
Magari se The Wall mette il link dal quale a letto il test proviamo a capirne di più !!!
:)
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Sito francese della Fnac, sezione Dossiers Tecniques
Eccoti servito:
http://www.fnac.net/telecharg/dossie...rtenariat=fnac
per la precisione a pagina: 21
Senza offesa,ma di cose sballate ne vedo tante in quelle analisi.
Tanto per dirne una: riescono a dare 4 stelle sia al philips 37PF5521D che al 37PF9830...Non penso ci sia bisogno di dire altro.
Effettivamente dichiarano questi dati, poi però gli danno 4 stelle come a quasi tutti gli altri top di gamma, per es. il famosissimo PHILIPS 37PF9830.
riceve anche lui 4 stelle.
Penso che alla fine la qualità video la fanno tanti particolari tecnici/elettronici che a noi comuni appassionati sono oscuri.:rolleyes:
chiedo:
Un tempo di risposta a volte più che doppio dovrebbe notarsi in modo immediato ed evidentissimo e pure così non è !!!
Possiamo per es. ipotizzare che l'elettronica di controllo supplisca a questo elevato tempo di risposta con qualche artefatto ?
Risposta:
Si, sicuramente possiamo ipotizzarlo ;)
Occorre un test di approfondito :D
:)