Visualizzazione Stampabile
-
Siccome non mi invento le cose:
http://www.megamodo.com/lg-42lc2r-il...entertainment/
Se ha vinto un premio non credo che sia tanto scadente.
Io il 37 lo visto da fnac propio con delle scene buie (era un concerto di notte) e il nero non mi è sembrato affatto male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GabryLiv
Il Samsung, il Sony, pure il Philips si vedevano malissimo; sicuramente molto dipendeva dal collegamentoma nonostante tutto il tubo Philips 32 dei miei vecchio di 7 anni si vede 10 volte meglio...
Non dipendeva solo dal collegamento.
Con un segnale non hd nessun lcd attualmente sul mercato si può nemmeno avvicinare a un televisore crt di buon livello.
IMHO si intende
P.S. I Tv LCD sono molto più belli esteticamente è più facili da posizionare
-
Se parliamo di 37 lcd la situazione è abbastanza povera.. e a mio avviso c'è solo philips.
LG LC1R non è un gran che nemmeno con i segnali a
720p LB1r doveva essere molto meglio ma non si vedrà molto presto
Samsung a sua volta non presenta pannelli spva su classe 37 (e si vede.. anche su segnali hd)
Sharp se la cava bene su segnali a bassa definizione con la serie di lcd a bassa definizione appunto (quindi in hd non sono un gran chè)
Toshiba ne parlano bene ma il 37 66 non sono mai riuscito a vederlo
In ottica televisione ad alta definizione quindi
rimane philips con il 9830 full hd fantastico ma costa minimo 3200 euro
in classe half-hd c'è quello che ai miei occhi è risultato il migliore con i segnali 720p ovvero il pf9631d.
Da vedere con i propri occhi quello che pensavo impensabile ovvero rivaleggiare ad armi pari con i migliori plasma (con segnali ad alta definizione chiaro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Superza
Se parliamo di 37 lcd la situazione è abbastanza povera.. e a mio avviso c'è solo philips.
Mmh... permettimi di dissentire...
Citazione:
LG LC1R non è un gran che nemmeno con i segnali a
720p LB1r doveva essere molto meglio ma non si vedrà molto presto
Il 37 LB1R l'ho visto più di un mese fà... Non è niente male... Meglio Toshiba comunque..
Citazione:
Toshiba ne parlano bene ma il 37 66 non sono mai riuscito a vederlo
Tutti ne parlano bene... soprattutto in HD.. fidati.
Non si può ignorarlo se si vuole fare un acquisto sensato...
Citazione:
in classe half-hd c'è quello che ai miei occhi è risultato il migliore con i segnali 720p ovvero il pf9631d.
Non hai visto Toshiba però...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da swordok
Non hai visto Toshiba però...:D
Ho visto il 32 di sfuggita ma francamente non mi è piaciuto molto, sarà stato collegato male boh (era con un dvd normale)
Dopo aver visto il 9631d in 720p con il demo hdd panasonic, affianco aveva proprio il plasma panasonic pv60 da 37
(ai miei occhi se 100 è la perfezione il plasma pana l'ho valutato 98 ed il philips 97,5 alla pari del cineos 9630 da 32:
sulla stessa scala di valori tra i 37 visti in 720p darei 84 al samsung r72 e 81 all'lg lc1r)
non penso che si possa trovare di meglio tra gli LCD half hd, tutt'al più avrei trovato uguale :)
Certo il 9631d non sarà il 9830 ma ho speso anche 1000 euri di meno!!
l'ho prenotato senza rimpianti
:-)
Ciao
-
ragazzi credetemi:philips37pf9830 collegato in component con xbox360 e in hdmi con dec skyhd.
-
Citazione:
Ho visto il 32 di sfuggita ma francamente non mi è piaciuto molto, sarà stato collegato male boh (era con un dvd normale)
Le TV esposte nei centri commerciali sono TUTTE collegate male... Non si valuta TV in base a quello che si vede nei centri commerciali... specialmente quando trasmettono materiale SD.
Citazione:
Dopo aver visto il 9631d in 720p con il demo hdd panasonic, affianco aveva proprio il plasma panasonic pv60 da 37
(ai miei occhi se 100 è la perfezione il plasma pana l'ho valutato 98 ed il philips 97,5 alla pari del cineos 9630 da 32:
sulla stessa scala di valori tra i 37 visti in 720p darei 84 al samsung r72 e 81 all'lg lc1r)
non penso che si possa trovare di meglio tra gli LCD half hd, tutt'al più avrei trovato uguale :)
Scusa ma, è ovvio che rimani impressionato da uno schermo che visiona un demo HD piuttosto che di uno collegato male e guardato anche "di sfuggita"...!
Il Toshiba 37wl66 che ho a casa, sintonizzato sul promo di HDforum a 1920x1080, ti spettina!!!!:D
Citazione:
l'ho prenotato senza rimpianti
:-)Ciao
Questa è la cosa più importante...:p Non sono daccordo con chi afferma "ma cosa hai comprato??!! era meglio il Telesystem!!".
-
Dell' LG 32" serie LX ne avevo sentito parlare bene.. al di là dei pollici che magari possono essere pochi, dipende dalle esigenze..
ho sentito male o confermate?
-
Ciao a tutti....
Su ebay ho trovato il PHILIPS PF9830 a circa 2100 euro compresa spedizione....sul sito della mediaworld arriva a costare 2700 euro...
-
MIGLIOR LCD
Salve
Io consiglio il Sony Kdl s40 BRAVIA ENGINE sint. digitale - hd ready e' fantastico colri bellissimi , contrasto ok , audio digitale bbe sound bestiale lo consiglio , sono entusiasta , anche in hd ( sky ) e' da urlo.
Unico problema Costo superiore alla media , ma li merita tutti.
saluti
-
:D
Citazione:
Originariamente scritto da swordok
Le TV esposte nei centri commerciali sono TUTTE collegate male... Non si valuta TV in base a quello che si vede nei centri commerciali... specialmente quando trasmettono materiale SD.
Insomma dipende dove vai.
Un paio di centri li ho trovati competenti e disponibili i lresto un disastro
Ho visto anche molti televisori collegati in 720p su mia richiesta.
Chiaro che se un monitor ti interessa poi te lo fai collegare con molte fonti differenti: ad esempio il 9631 l'ho visto con tutti i segnali. chiaramente fa la differenza l'abilità e la competenza di chi ti trovi di fronte a darti la possiblità di vedere il pannello che ti interessa collegato con praticamente tutto.
Ciao
:D
-
rilancio .. ho visto oggi una recensione fatta dalla rivista T3 sui modelli piu' recenti LCD A 32" di Toshiba, Samsung ,Sony , Jvc e Panasonic
semplificando un po' brutalmente:
Toshiba, per i soldi che costa un buon Lcd anche se non il migliore, brutto design, carente sugli ingressi ;
Sony, buono il livello ed anche il design, ma per quello che costa non ha neanche 2 uscite Hdmi;
Samsung, è quello che esce sconfitto da questa comparativa, se proprio lo si vuole comprare, cercate per lo meno di avere uno buono sconto
Panasonic, un buon compromesso, immagini naturali e molto fedeli in alta risoluzione anche se piu' "piatte e meno brillanti rispetto al Sony", 2 ingressi Hdmi, design un po' antiquato;
Jvc, il vincitore, è l'unico a prendere 5 stelle contro le 4 degli altri, immagini brillanti e fluide, 2 uscite Hdmi, bel design( a me sinceramente non semrava particolarmente)
....
alla luce di quanto detto sopra avete maggiori notizie riguardo al JVC , SAPETE DOVE SI PUO' TROVARE AD UN BUON PREZZO?
-
che samsung esce sconfitta lo si vedeva anche a guardare le tv dal vivo,cmq mi potresti indicare di che mese è la rivista che vorrei darci una okkiatina anche io?
grazie
-
mah è l'ultimo numero che ho trovato in libreria nel supermercato di AUCHAN, non l'ho comprato ho solo sbirciato qua e la', immagino debba essere di maggio o giugno
A proposito di Auchan, c'erno in offerta gli Lcd Telesystem a meno di 1000 euro con PIP, POP E..PAP e chi ne ha più ne metta, si presentano bene come design, però non so come qualiotà di visione, ne sai qualcosa?
-
io andrei su marche conosciute x stare sul tranquillo,quelle marche kissa come li assemblano i tv con ke pezzi sono fatti, ma io non avrei molta fiducia...poi bisogna sempre vedere i centri di assistenza dove sono,se capita un problema magari lo devi mandare via e te lo ridanno tra 10 mesi mahhhhhhh
Con qualcke soldo in piu cmq si compra della bella robina al giorno d'oggi