Re: Re: Re: Garanzia Infocus scandalosa
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sono d'accordo: che io sappia, per quanto riguarda le lampade, InFocus applica la garanzia più lunga.
Emidio
Creod che SIM2 offra una garanzia ancora superiore, ma non ricordo i termini esatti (forse 1 anno/1000 ore, ma non mi vorrei sbagliare).
Re: Re: Re: Re: Garanzia Infocus scandalosa
Citazione:
ifx ha scritto:
Creod che SIM2 offra una garanzia ancora superiore, ma non ricordo i termini esatti (forse 1 anno/1000 ore, ma non mi vorrei sbagliare).
E ti credo, ............visto che i proiettori se li fà pagare a peso d'oro, hai visto quanto costa l' ht 300 ? ....se non vado errato circa 15000 "Eurazzi", ....hai visto quanto costa l' Infocus 7200?....
circa 6000 Euro in meno,....e non mi venire a dire che l' Ht 300 è superiore, caso mai è il contrario,........10 lampade di riserva ti dovrebbe dare SIM2......
ciao
Salvatore
Re: Re: Re: Re: Re: Garanzia Infocus scandalosa
Citazione:
Salvatore Ciriolo ha scritto:
E ti credo, ............visto che i proiettori se li fà pagare a peso d'oro, hai visto quanto costa l' ht 300 ? ....se non vado errato circa 15000 "Eurazzi", ....hai visto quanto costa l' Infocus 7200?....
circa 6000 Euro in meno,....e non mi venire a dire che l' Ht 300 è superiore, caso mai è il contrario,........10 lampade di riserva ti dovrebbe dare SIM2......
ciao
Salvatore
Quello che dici può essere vero, ma non è questo il punto.
Emidio ha fatto un'osservazione relativa alla durata di una garanzia ed io ne ho fatta un'altra relativa alla durata di una garanzia.
Di prezzo di acquisto hai parlato solo tu...