Non ci sono più le mezze stagioni.....
Visualizzazione Stampabile
Non ci sono più le mezze stagioni.....
Fanc@@@@, oggi a Torino mi sono beccato una grandinata proprio mentre ero in mezzo ad una strada, non ho fatto il bagno ma in compenso o rimediato con una doccia :mad:
Son tornato ora a casa sull'Aurelia c'era un termometro in funzione che segnava 20° alle 03.10 !!! :eek:
Roma ovest
.
Si stava meglio quando si stava peggio :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Cià.
Comunque...oggi è "peggio" di ieri qui :rolleyes: :sbav: :fuck:
:D no qui il tempo sembra sempre pronto a buttare giù acqua, poi un pò schiarisce e poi peggiora...ma almeno c'è una bella arietta freschetta e siamo sui 24/25 gradi...peccato che nel "sottoscala" dove lavoro ci siano comunque 40° e non giri un filo di aria:cry:
Cià.
Ma sei schiavizzato dalla malavita cinese a confezionare jeans taroccati?!?!?
:D :D Gira il pc così ti rinfreschi con la ventola della cpu :D
Stefano
ma figurati perchè il linciaggio? forse quest'estate torno in salento, però un giretto in macchina lo farei anche oggi, per stirarti.... ovviamente con estrema amicizia e simpatia:p :cool:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da marco00
Hehehehehe!!!
Se vieni giù fatti sentire : un caffè/gelato/aperitivo/ecc...è d'obbligo;)
Laboratorio clandestino per la produzione di stupefacenti....??Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Qui al norde invece ................................. sempre meglio 22° e 50% umidità ......................... na favola ............... una mezza stagione intera !!!!!! ..:D ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
ciao
Roma e dintorni nuvolo..... 75,4% di umidità:cry: .... lassù qualcuno non ci ama:)
:DCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Complimenti x il nick :D :D :D
Ho provato anche con il trikkeballakke originale a fare la danza del sole chiedendo 22°...... ma gniiiente:mad:
PS. grazie Belfiore:D ma ce ne sono altri da piegarsi dal ridere..... W tutti i nick che esprimono fantasia............