dvd player multirisoluzione
Citazione:
Originariamente inviato da Peval
Caro Amedan,
anch'io mi ero illuso all'uscita del 963, soprattutto alla luce di quanto affermato da AFDigitale di un possibile (almeno per il Faroudja) 720p.
Diciamo che la Philips ha "fatto palo", che si è trasformato in autogol quando ha preteso di venderlo in Italia al DOPPIO di quanto richiesto in altri paesi europei (Ndr. la questione è già nota e mi ha già strappato una discreta sequela di contumelie......).
Su questo aspetto preporrei per stendere un velo pietoso, o no :confused:
Citazione:
I papabili ???. Aspettiamo il Samsung perchè incorpora (a quanto mi risulta) lo stesso Faroudja FLI 2310 del Philips sulla cui qualità non dovrebbero esserci dubbi e che, questa volta, dovrebbe prevedere almeno gli agognati 720p.
Semprechè non sia una risoluzione "fissa" ma bensì tra le altre che dovrebbero essere a disposizione e a scelta dell'utilizzatore.
E poi, arrivato a sto punto, perchè fermarsi a 720p :D
Citazione:
Per quanto riguarda la maggior parte dei lettori "pescati" da Marco Rosanova (che bisogna ringraziare pubblicamente per il continuo aggiornamento)
Mi associo ai ringraziamenti (è fra i 3ad che seguo giornalmente nella speranza di trovare qualcosa di nuovo). Grazie Marco.
Citazione:
mi sembra che la maggior parte monti l'integrato Sigma Design EM8500, lo stesso del Kiss 450, sulla cui qualità AFDigitale ha espresso qualche riserva..... Qualcuno ne è in possesso??? Cosa ne pensa ????
Attendiamo. Modalità stand by rigorosamente su ON
Citazione:
L'altro mio problema è dovuto al fatto che il mio VPR accetta solo segnali RGB, possibilmete coi sincronismi a parte, e non sono molti i lettori che prevedono questa uscita, e spendere altri 300€ per il convertitore Component/VGA .....:( (N.B. spero infatti che dall'uscita DVI del Samsung sia comunque disponibile, come accade nelle Radeon, il segnale VGA/RGBVH).
Pacchio ti ha risposto, ritengo, in maniera corretta. Io ho un TProgress del quale non credo che mi separerò tanto facilmente. Tieni in debita considerazione che (oltre alle modifiche apportate da Moder, mi pare di ricordare, per l'RGBHV) il "simpatico" lettore può essere impostato con il sincronismo separato e non associato al verde. Utilizzi l'uscita video, per prelevare il sincronismo, ed il gioco è fatto. ;)
Citazione:
Riassumendo, mi tocca aspettare ......
Ci tocca aspettare .......... si ma quanto :confused:
Citazione:
P.s.: scusa la lunghezza del Post. Ciao.
Lungo ma non prolisso. E' una dote caro mio, tra l'altro non sempre riscontrabile quà :rolleyes:
Ciao. Amedeo.
Re: dvd player multirisoluzione
Citazione:
Originariamente inviato da amedan66
Ci tocca aspettare .......... si ma quanto :confused:
Già, quanto....
Pensa che io ho anche problemi col mio Quadscan e se lo mando in riparazione rimango a piedi:( :( .
Sarei tentato di prendere quello che c'è al meno possibile, eventualmente da cambiare all'uscita di qualcosa di serio.
E se provassi col Kiss che, fra l'altro, ho trovato a 320€ ???
Oppure lo Skyworth che ha già l'uscita VGA ????
Booo, vedremo.
Paolo
dvd player multirisoluzione
Citazione:
Originariamente inviato da Peval
E se provassi col Kiss che, fra l'altro, ho trovato a 320€ ???
Oppure lo Skyworth che ha già l'uscita VGA ????
Booo, vedremo.
Paolo
al posto dello Skyworth preferirei il Nintaus (anch'esso dotato di VGA). Ricordo di qualcuno che ha postato sul Forum note non entusiasmanti sulla macchina.
Comunque, non ci resta che attendere (invano ?????).
Ciao.
Amedeo.