Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aurel
Il bicilindrico è un'altra cosa.
Solo che, se devo spendere un abisso, per avere un aggeggio di una delicatezza pazzesca, resto con le jap e tolgo denti ai pignoni.
Ciao. Aurelio
non è che a qualcuno interessa una honda vtr 1000 f (gialla) bicilindrica, con molle wp anteriori, getti e spilli e filtro aria k&n, terminali in carbonio sottocodone a prezzo da sfascio quasi? (solo le marmitte le pagai 1.800.000 lire nel 1999).
pochi chilometri (circa 30000 mi pare) usata solo per traversate in italia e/o honda days in vari circuiti italiani). [marmitte originali comprese ed intatte]
purtroppo è da quasi 6 mesi ferma in garage (e proprio qui, in seguito ad uno sgonfiaggio del pneumatico posteriore, il cupolino si è adagiato su una colonna). non ho occasione di prenderla (non è assicurata ora) e la mia ragazza ha paura in seguito ad un trauma da piccola (un deficiente la portò in moto e la shockò stando su una ruota mentre il casco le andava via dalla gola essendo largo).
interventi da fare: plexiglass cupolino 60 € (volendo posso comprarlo io) e rifacimento (opzionale e solo se ne sentite il bisogno) dell'unghiatura della carena sopra il tratto dello specchietto), sostituzione pneumatico posteriore.
ve la portate via con 1600 € (o 1660 € se devo comprare io il plexiglass) e potete anche rimetterla a posto per venderla a 2600-2900€.
non ho nè il tempo nè la voglia di farlo io, e continuo da mesi a pagare il garage a fondo perduto.
venitevela a prendere!
scusate lo spazio sicuramente off topic :( ma vi ho letto per puro caso e dovevo scriverlo.
__________________________________________________ ___________
per quanto riguarda honda e l'alternatore: mai sentito, di solito sono gli alternatori suzuki che puntualmente si rompono ogni 15-20000km, con somma gioia degli utilizzatori, specie per quanto riguarda le suzuki da enduro.
ho avuto 3 fireblade 900 honda e 1 cbr 600, oltre alla vtr e non mi si è mai, dico mai, rotto nulla.
forse la 1000rr è stata messa troppo presto sul mercato, senza troppi test, però mi giunge strana questa cosa parlando di honda, notoriamente la moto più affidabile al mondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mavry
parlando di honda, notoriamente la moto più affidabile al mondo.
Ehh questo me lo ripetono tutti...però quando di mezzo c'è la sfiga:cry:
Comunque tutto sommato mi è andata bene visto che l'ho portata dal meccanico venerdi 12 e il 19 (venerdi scorso) mi è scaduta la garanzia:p
Cià.
-
come le honda le moto più affidabili del mondo?? e le bmw che sono??
ho un k100 del 94 circa e basta che gli faccia benzina, non mi chiede nient'altro....:cool: