ehhhhhhh 100 euro???? ma dove l'hai visto sto HDMI, da Bulgari?
Visualizzazione Stampabile
ehhhhhhh 100 euro???? ma dove l'hai visto sto HDMI, da Bulgari?
Bè dipende da che cavo compri...ce ne sono anche di ben più cari di 100€, come anche di meno cari...se parliamo di 1MT.
Cià.
Un piccolo esempio...
http://www.cavionline.it/product_inf...roducts_id=282
sarà... ho guardato il sito consigliato da fedetad e una SCART da 1,5mt dorata, stesse identiche caratteristiche di una che ho comprato ieri, sul sito costa 27 euro, io l'ho pagata 10,5...
Qui si va molto sul tecnico... non è detto che una macchina con 4 ruote, un motore ecc. ecc. debba costare lo stesso di una macchina con 4 ruote, un motore ecc. ecc. perchè magari una è una Mercedes vera e un'altra è una Mercedes finta (Smart...). Se poi i cavi sono identici (stessa marca e modello) e lì costano il doppio allora quel sito è una fregatura.... ma te l'ho segnalato solo come curiosità...visto che sui cavi ci sono differenze di prezzo enormi che sono anche incomprensibili per chi come me non ci capisce un tubazzo, mentre diventano comprensibilissime per chi come altri ci capisce eccome.Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Se hai bisogno di info su cavi e cavetti non sono io il soggetto indicato... sorry... ma nel forum troverai personcine a modo che i cavi addirittura se li autoassemblano!!! Ma come faranno? Mistero!!!
Eh eh....
allora come pronunciate voi il famoso acronimo informatico SCSII ?????
:eek:
Ale
Lo pronuncio come tutti: SCASI (e non provate a dire che voi lo pronunciate ES-SI-ES-AI-AI!!!). :boxe:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ciao, Marcello.
Ma c'è qualcuno che dice: "eich di redy"?
ma TV si dice "tivù" o "tivì" ???? :D
A parte che si scrive SCSI ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
lo pronuncio "SCASI" (e non l'ho mai sentito pronunciare diversamente)...
Comunque, da wikipedia:
"SCSI stands for "Small Computer System Interface", and is a standard interface and command set for transferring data between devices on both internal and external computer buses. It is pronounced "scuzzy"."
Ciao,
Pierangelo
Esattamente come dice AnnihilAS...
dvd
dividì o divvùddì
prima per molto tempo ho usato la seconda, ma poi, ho scoperto che è molto :cool: usare la prima ed ora, anche quando non c'entra nulla, ci metto dentro dividì, che fa molto :cool:
:sbonk:
walk on
sasadf
S-Video lo pronunciate "supervideo" o "esse-video" ?
Non tutti sanno che significa "separated-video" in quanto i segnali di luminanza e crominanza transitano "separati", quindi dovrebbe essere la seconda ......
Ecco ..... appunto ............... io la pronuncio issi ......:cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
ciao ..:D
Io ogni volta che pronuncio accadiemmei in un negozio il commesso mi guarda come se fossi un pirla e ripete accadiemmeai (poverino..)
Io volutamente lo pronuncio all'italiana.
Forse dovremmo fare come i francesi che non usano nemmeno gli acronimi che non siano della loro lingua (ad es. AIDS lo chiamano "le SIDA' " )
@Gordon: io dico colgheit, ma lo dico io meno possibile;)