Concordo... tra l'altro sei in una situazione molto simile alla mia.. dove già il 6.1 mi sembra un di più..Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Visualizzazione Stampabile
Concordo... tra l'altro sei in una situazione molto simile alla mia.. dove già il 6.1 mi sembra un di più..Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
@ cobracalde
Però non sminuiamo l'importanza dei surr. back che, anche se comandati in matrix offrono un avvolgimento molto superiore rispetto al normale 5.1; poi nei film in formato dd ex e dts es con 6 canali è tutta un'altra cosa!!
Sono abbastanza d'accordo. :)Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
In ogni caso.. qui c'è un bell'articolo riguardo il collegamento in serie o parallelo dei diffusori..
cavolo era un po' che non bazzicavo il forum ma vedo che si è riempito di architetti:DCitazione:
complimenti per la piantina ;)
a parte gli scherzi , a poco senso veramente aggiungere altri due SB anche perchè ti avvolgera' di più il suono ma perdi anche molto in direzionalità.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
ciao cobra , sempre sulla piazza vedo;)
Ultimamente sono molto incasinato con il lavoro.... ma qualche cavolata cerco sempre di spararla.. :DCitazione:
Originariamente scritto da mirco821
Felice di risentirti... ;)
Ok raga, seguirò il vostro consiglio...niente coppia aggiuntiva:D
Un saluto
Giorgio
Ti riconosciamo l'onore delle armi... hai resistito per due pagine di post...:D ;)Citazione:
Beh diciamo che già ero scettico prima, immaginiamoci ora!!!:D
Come disposizione siamo messi allo stesso modo, solo che i surround back li ho posizionati dove tu vorresti inserire la nuova coppia e come laterali ho delle bipolo.Citazione:
Ciao
Antonio
Pensa se eri convinto :DCitazione:
:D :D :D
L'ampli si scalda e va in protezione :pCitazione:
Comunque vedo che il problema non si pone più
Ciao
Andrea
Penso proprio che si correrebbe tale rischio:(Citazione: