Sai che se nessuno conferma quello che dici, ma anzi tutto il contrario (come sembra), rischi di essere bannato dal forum per Trolling?Citazione:
Originariamente scritto da ilpaquito
Visualizzazione Stampabile
Sai che se nessuno conferma quello che dici, ma anzi tutto il contrario (come sembra), rischi di essere bannato dal forum per Trolling?Citazione:
Citazione:
Se prendi il ricevitore SKY HD e inserisci la smartcard HD vedi i due canali di HDForum e RAI1 sono gli unici tre canali che puoi vedere con la smartcad HD s si vedra solo canali HD con tale smartcard.
Io ho il ricevitore SKY HD ma nella mia smartcard mica ci sono solo i canali HD.......ma sei abbonato My SKY?
Sono abbonato a SKY con MySKY e SKY HD, abbonamento full. Nel decoder SKY HD (con smartcard abilitata solo all'HD) vi posso garantire che Rai 1 è in SD sul 101 e anche sintonizzandolo dalla lista altri canali è in SD.
Tra l'altro in giro si dice che questo canale nn viene visto nemmeno dalla SkyStar2, quindi sto cominciando a pensare che sia stato un errore (o uno scherzo) di KingOfSat (sito da cui proviene questa notizia).
Oh no, con Skystar2 su Tp 10992V27500, criptati in Seca, ci sono effettivamente i 3 canali RAI, ma sono appunto in SD (con i pid che si trovano su KingofSat si ha appunto Rai1 in SD)
Sui decoder Humax Prhd1000 e SkyHD (Pace) per ora nessuna traccia di canali HD sui 10992 V,confermato anche da altre fonti (forum)...
Rai 1 è attualmente in SD ....... non so chi dice di vederlo in HD cosa guarda
Se qualcuno scrivesse la procedura su come sintonizzare rai1 in hd?
no feed hd su 10992 a 13 est!
trovato il beam
bouquet (criptato) RAI
rai asia
rai africa
rai 1
rai 2
rai 3
HUMAX hdci200
canale cofidificato o non disponibile
ma 576i come formato di uscita
forse in qualche ora del giorno vanno in test in hd
chissà.......
si ma come si fa a dire che adesso si vede in hd ... :O è un bidone ! ;)
controprova:
sky hd settato su formato video originale
segnale riconosciuto come 576x720i pal 4/3
Nisba hd!
Certo che king of sat darebbe il feed come hd........
forse qualcosa si muove......
Prima di sparare certe affermazioni pensaci.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Comunque non sempre è in HD ieri il TG solo.
Quali sarebbero i due canali di HD Forum cui ti riferisci? Io ne vedo solo uno (sulla posizione 9600),
Per quanto riguarda Rai 1 in HD credo sia una bufala.
Ciao
Fish
Citazione:
io vedo raiuno codificato in seca sulla frequenza di 10992000 con skystar2,molto probabilmente staranno facendo delle prove tecniche anche in HD visibile solo con la smartcard sky
al momento no.
576i
Che mamma Rai sia pronta a testare l'alta definizione è un dato di fatto.
Sono 20 anni che la televisione di Stato sperimenta l'HD, e da alcuni anni è impegnata su tale fronte anche la Fondazione Ugo Bordoni che lavora in partnership con la Rai stessa.
Alcuni centri di produzione si sono già equipaggiati con telecamere HD, ed entro i prossimi due anni è previsto il completo turn over del parco attrezzature in HD.
Logico dunque che la Rai abbia deciso di lanciare i primi test sul satellite al momento della diffusione sul suolo italiano dei primi decoder abilitati alla ricezione HD. E' anche molto probabile che un paio di canali RAI HD entrino a far parte del pacchetto HD di Sky già a partire dal prossimo autunno.