Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato la rivista Eurosat di Giugno, vi è indicato lo start-up delle trasmissioni per il giorno 09/06/2006 in concomitanza col mondiale FIFA.
Non è ben specificato il numero del canale che prenderà, ma è chiaramente scritto che farà parte dell'offerta SkyHD (che già sapevamo)
-
Agiornamento delle ore 12.05
Ho telefonato al numero riportato in calce nel sito, il personale tecnico, molto gentile e competente lo voglio segnalare, mi ha comunicato che hanno già avuto autorizzazione dall'authority, hanno confermato il transponder (dal satellite 7A) rimangono in attesa da parte di SKY ITALIA di avere la "posizione" numero canale definitiva facente parte del pacchetto MONDO SKY. Tale canale e rispettiva frequenza se tutto va bene dovrebbe essere rilasciata entro la prossima settimana e non con l'avvio dei mondiali e relativi annunci sulle riviste del settore.
Oh SKY.... oh SKYODATI, la gente aspetta vuole tornare a vedere !! ;)
ciao
-
Attualmente Venice Channel è anche su Eutelsat W3 sui 7° E, verrà dunque chiuso su tale transponder?
Ciao,
Jok
-
Non dovrebbero chiudere quel transponder perchè a detta degli articoli pubblicati si rivolge anche al pubblico considerato ..... "Più in là... verso ovest :) "
-
Altro aggiornamento:
Sul canale 150 di SKY normale non HD, la signorina Promo indica con il pacchetto MONDO SKY oltre a National Geographic HD un canale generale .... Beh, mi sa che è proprio VENICE CHANNEL !! :D
-
Sul 150 ci sara' una specie di Fox,con fiction e cosi' via o cmq generalista in HD ;)
-
Oh, bene, anzi meglio !!!
Significa che avremo un tipo foxHD, cinemaHD, natgeoHD, sportHD, VeniceHD, se rimane ArtePro.
Non sarà quanto il panorama presente su Astra, tuttavia avremo già 6 canali... FTA soltanto 2 però :(
-
Oggi a quanto detto dall'emittente è il giorno del rilascio della frequenza e del numero di canale da parte di SKY. Vediamo se è vero e vediamo se "finalmente" iniziano a trasmettere in HD. Bohhh :)
-
ormai i vari arte e m6 non si vedono piu'..... era solo un contentino
-
Brutte notizie !!
Questo è il tel. 041 2446977, il call center non sa proprio nulla a riguardo :sbavvv:, l'ufficio produzione dovrebbe comunque dare risposta in giornata. :( :(
Non capisco ragazzi, hanno tapezzato i retro pagina delle riviste del settore, hanno fatto articoli su articoli (almeno 3 se ricordo bene) il call center non dovrebbe sapere quando iniziano finalmente le loro trasmissioni in HD ? Ma secondo voi è una bufala ?
Provate a chiamare... e postare risposta.
grazie.
-
Il fatto che su http://www.venicechannel.it/ non ci sia traccia di una data prevista per l'inizio delle trasmissioni HD significa che inizieranno quando potranno e quando ne avranno voglia...
Pero` intanto fa figo mettere il logo HD dappertutto!
-
Ho dato un'occhiata alla programmazione...ma come mai avete tutta 'sta fretta di vedere Venice channel? Solo perchè dovrebbe essere in HD?
Mah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ho dato un'occhiata alla programmazione...ma come mai avete tutta 'sta fretta di vedere Venice channel? Solo perchè dovrebbe essere in HD?
Esatto. I fanatici video hobbisti sono sempre affamati di segnali di prova...
Comunque dei programmi noiosi in quanto a contenuto se contengono delle buone riprese paesaggistiche possono diventare molto piu` interessanti quando prodotti e trasmessi in HD.
-
Aaaahhhh, ora ho capito. E' una cosa per voi fanatici hobbisti.:rolleyes:
-
Allora ecco il punto.
Sono stato contattato dall'ufficio relazioni. Tutto il palinsesto i programmi ed i servizi esterni sono gia' in HD. Vengono downscalati (malamente x me) in seguito al fatto che dal satellite 7A sono ancora in fase di test i footprint ed i flussi Mb/sec per l'HD. Appena sono pronti quelli di Eutelsat, VENICE CHANNEL levera' sto m.... di scaler e sara' come tornare a vedere :D
Ho invitato ad entrare nella discussione il repato tecnico dell'emittente per postare direttamente eventuali aggiornamenti.
E' plausibile aspettare le trasmissioni in HD dal 10/07 periodo dello start-up di SKY con l'offerta HD.
Per quanto riguarda il canale sara' free e trasmettera' 24 ore su 24, diventera' il canale free italiano per il quale si potra' vedere e promuovere meglio l'HD, oltre alla cultura VENEZIANA. Credetemi che le immagini sono full di dettagli e di colori, altro che promo-loop delle partite o balletti e musichette.
;)