Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti per le risposte.
In settimana dovrei provare le JBL Studio L ma sono sinceramente ancora in alto mare.
Sia le Klipsh che Warfedale consigliano almeno 70cm dietro.
Le JBL hanno la possibilita' di essere appese al muro ... non che voglia appendere dei diffusori da pavimento pero' pensavo che se sono predisposte per essere attaccate al muro dovrebbero risentirne meno di altre.
Mah ... vi faro' sapere
-
Provate le JBL Studio L e devo dire che ne sono stato entusiasta. L'unica cosa che non ho potuto provare e' il sub della stessa serie.
Secondo voi il Velodyne CHT-12R si abbina bene a queste casse ? Non l'ho ancora potuto ascoltare ma mi piaceva il fatto di poter avere molti settaggi selezionabili da telecomando.
-
Allegati: 1
:D Da felice possessore mi sento di consigliarti le JBL serie L, anch'io avevo dubbi per un infelice posizionamento di frontali a torre, poi mi sono lasciato convincere dalla semplice istallazione a parete, che a parer mio dona un bel effetto estetico, e mia moglie dice di non averle tra i piedi quando fa pulizie. :stordita:
Allegato 4935
In quanto al sub, io dopo lunga pausa meditativa ed esporativa mi sono deciso su quello della stessa serie jbl 8400, dovrebbe arrivare a giorni, in quanto al Velodine da te adocchiato ne parlano un gran bene, presumo che sia sullo stesso livello del JBL.
Ciao Roby
-
il cht12r un pelino sopra al jbl
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
il cht12r un pelino sopra al jbl
Scusa, hai potuto paragonarli personalmente?
ho appena ordinato il JBL :(
-
da hifi club quando presi asw600(presi questo per restare in casa e mi serviva un sub posteriore per un maggiore coinvolgimento)e ascoltando alcune prove con dei sub tra l'altro il jbl,b&w,velodyne,kef,il velodyne è risultato più potente e preciso in quanto a sonorità, ha una maggiore presenza rispetto gli altri. se potessi ritornare indietro sicuramente prenderei il velodyne
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
da hifi club quando presi asw600 e ascoltando alcune prove con dei sub tra l'altro il jbl,b&w,velodyne,kef,il velodyne è risultato più potente
Non voglio polemizzare, ma il tuo acquisto è recente? perche l'8400P delle nuova serie L, se hai visto le specifiche, è superiore al vecchio 250p (vorrei ben vedere costa quasi il doppio).
;)
-