Visualizzazione Stampabile
-
Per la dogana è questione di :ciapet: in quanto se trovi il doganiere cattivo non tiene conto di nulla (anche se metti sul pacco :regalo).
Un mio amico che compra in america ormai ci ha rinunciato a scriverlo , paga sempre la dogana.
Considera che lo sanno anche loro che si usa mettere regalo sul pacco ma in realtà è un'acquisto.
Se trovi quello che non gli va di riempire moduli magaro te lo fa passare in cavalleria.
Questo è quello che ti posso dire (tu nel preventivo di spesa includili così se non li paghi non resti deluso).
Ciao
-
Aggiungi il 20% di IVa e il 4.5% di dazi e arrivi a 1570$ che al cambio di oggi fanno 1221 Euro
Io non ci farei tanto affidamento sulla scritta gift...
ciao
Gianluca
P.S. ma vendono solo tramite il loro sito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
P.S. ma vendono solo tramite il loro sito?
Io ho provato a fare una ricerca su ebay e internet e non ho trovato nessun altro sito che tratta Emotiva. Presumo sia un marchio relativamente giovane (non ricordo dove mi sembra sia arriva da meno di un decennio) non molto conosciuto, ma nelle varie recensioni ne hanno sempre parlato molto bene...
Io ho messo in conto di spendere la stessa cifra in dollari in euro...se poi non pago i dazi meglio come suggerito da barby... vado con l'ordine...
-
Qualcuno sa se vendono anche in negozi "fisici"? anche se oltreoceano? (ho in programma una trasferta in USA)
dal loro sito non sono riuscito a capirlo, o meglio non ne ho trovato traccia..
grazie, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Qualcuno sa se vendono anche in negozi "fisici"? anche se oltreoceano? (ho in programma una trasferta in USA)
dal loro sito non sono riuscito a capirlo, o meglio non ne ho trovato traccia..
Non penso... è un'azienda tipo Axiom Audio, che vende online...
-
Se ti capita di rimanere in USA per qualche giorno nello stesso hotel, puoi sempre chiedere di spedirtelo alla tua attenzione in hotel. I venditori su Internet qualche volta fanno storie se l'indirizzo di spedizione è differente da quello della tua carta di credito, ma molti ti vengono incontro. Devi solo pianificare bene affinché la spedizione arrivi in tempo prima della tua partenza dall'hotel. Facile in USA, visto che i corrieri lavorano bene e costano una frazione rispetto a quanto paghiamo qui...
Bye
G_M
-
la tua poteva essere una buona idea, purtroppo guardando meglio sul sito ho visto che sono in pre order e che la consegna è preveista pe rluglio...too late.
Poi avrei avuto il problema di rientrare con una quarantina di chili sottobraccio.... ma questa è un'altra storia..
ciao
-
Sarei molto interessato anch'io all'acquisto di questa coppia, però penso che prima di comprare a scatola chiusa bisognerebbe avere più informazioni possibili: la tensione di alimentazione ad es. dato che se fosse a 110V bisognerebbe utilizzare trasformatori di stepdown
che sono dotati di nuclei dimensionati senza sprechi con densità di
flusso magnetico molto alte e materiali ferromagnetici a dir poco
economici.
Oggetti ben diversi dai trasformatori di alimentazione presenti
all'interno di un amplificatore. Il risultato è che la corrente che arriva
all'ampli ha una forma d'onda molto distorta e non riesce a seguire i picchi di richiesta quando è necessaria molta potenza ai finali. Ne risulta un suono "sporco", lento, compresso e poco arioso.
Qualcuno ha visto il telecomando ed i display accesi?
Grazie
-
Scusate le domande ma non avevo visto che si potevano scaricare i manuali in pdf dove si vede il telecomando e nelle caratteristiche tecniche è ben specificato 230vac.
Una cosa non l'ho capita però: l'uscita video out utilizzata per menu OSD è anche in formato PAL o solo NTSC?
Grazie
-
Qualcuno l'ha poi preso l'emotiva?
-
Io non l'ho preso perchè servivano 2 mesi per averlo con quasi 300 euro di spese di spedizione, in più loro devono fatturarlo e non si può nemmeno tentare la carta "gift".
Dulcis in fundo ho letto svariate critiche (più rivolte all'aspetto estetico e funzionale piuttosto che qualitativo) sul forum del sito av123.
Peccato perchè mi sembrava bello tosto.
Ciao
-
non l'ho preso. L'ostacolo più grande per me è rappresentato dalla spedizione. Infatti per qualsiasi problema va rispedito oltreoceano a proprie spese.
Sul loro forum ho letto molte impressioni di uso da parte di utenti ampiamente soddisfatti dall'accoppiata pre e finale. Anche se qualcuno ha denunciato problemi, specie dopo l'upgrade software per poter usufruire della codifica Dolby pro logic IIx inizialmente non implementata.
Comunque al momento sul loro sito la linea Emotiva è tutta sold out.
ciao
-
Il sito che li vendeva non l'ha piu' in catalogo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Il sito che li vendeva non l'ha piu' in catalogo.
AV123 non li vende più, hanno aperto il loro sito dedicato www.emotiva.com li trovi in vendita lì. Hanno anche una nuova accoppiata in uscita per il 15 gennaio che si posiziona a metà dei modelli precedenti. Hanno anche in uscita prossimamente una coppia pre e finale due canali e un integrato audio video.
ciao
-
Grazie spider.
Certo che il pre+finale piu' economico e' proprio invitante..
C'e' anche la spedizione gratuita, ma forse solo per gli usa.