Visualizzazione Stampabile
-
in ufficio...
1) il capo che ti da due pratiche da fare (chiamiamole X e Y), la X urgentissima che ti prenderà più o meno tutta la giornata, e dopo 15 minuti si presenta in stanza, ti vede sommerso di carte della pratica X e ti chiede: ma la pratica Y? Ancora non l'hai fatta?
2) due giorni dopo l'emissione di una fattura (praticamente il cliente non l'ha nemmeno ricevuta) il capo ti chiede: ma secondo te perchè questi str@]# non pagano?
3) alle 19:30 quando sei già abbondantemente fuori orario lavorativo: ti dispiacerebbe fare questa cosa al volo? (tipica pratica da 1,5 ore). Oppure, a seconda dell'umore: (sempre alla stessa ora) domani mattina quando entro in ufficio voglio vedere questa pratica lavorata! (almeno ti lascia l'opzione: fai le 21:00 in ufficio, o ti alzi alle 05:00 di mattina :eek: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
3) alle 19:30 quando sei già abbondantemente fuori orario lavorativo: ti dispiacerebbe fare questa cosa al volo? (tipica pratica da 1,5 ore). Oppure, a seconda dell'umore: (sempre alla stessa ora) domani mattina quando entro in ufficio voglio vedere questa pratica lavorata! (almeno ti lascia l'opzione: fai le 21:00 in ufficio, o ti alzi alle 05:00 di mattina )
Quando succede - è successo una sola volta** - nel mio caso la domanda fastidiosa la faccio io: "Hai visto l'ora*?".
* Le 18:01 minuti...
** Da allora non è più successo... :D
-
Quando vado dai miei a mangiare, a Natale o Pasqua: "Ma non mangi più"? :Puke::incazzed:
Questo dopo aver fatto fuori 2 antipasti, 2 primi, mezzo bue, un cotechino, tre contorni, due dolci e quattro litri di bevande.... Ed il tutto ad un passo dal coma.
-
quando, dopo 30 anni che ripeto che NON MANGIO PESCE, NO NON MI PIACE, NE FRITTO NE AL FORNO, NEMMENO I CROSTACEI, NO LE COZZE MI FANNO SCHIFO, etc mi invitano a pranzo / cena tutto a base di pesce.... e chiedono "ne vuoi di più???"
-
ontheair, ti va una cena di pesce in compagnia? :ahahah:
-
basta che paghi tu... (io mi porto un panino con salsiccia :D )
ti dico solo che sono un sub, e quando i pesci mi si avvicinano troppo io scappo....!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ti dico solo che sono un sub, e quando i pesci mi si avvicinano troppo io scappo....!!!!!!!!!!
Dovresti avere più watt e bassi più profondi...
Dopo questa mi dò alla coltivazione del lombrico umbro nano bianco.
-
suggerirei della zanzara anofila subaustraliana dalle lunghe zampe verdi...
-
Citazione:
suggerirei della zanzara anofila subaustraliana dalle lunghe zampe verdi...
Mi preoccupa quell'"anofila" però...