Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
PERCHE' PRENDERO' UN 65 POLLICI FULL HD PANASONIC APPENA ARRIVERA' A 9/10000 EURO, INTANTO FARANNO UN PO DI RODAGGIO....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
PERCHE' PRENDERO' UN 65 POLLICI FULL HD PANASONIC APPENA ARRIVERA' A 9/10000 EURO, INTANTO FARANNO UN PO DI RODAGGIO....
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Grazie lo stesso. Capisco perfettamente che il pannello è diverso, ma io intendevo se ci sono settaggi più "fini" (tipo pioneer per intenderci ;) )rispetto al pv60!
Tutti i 50 recenti panasonic sono 1366x768, i 42 1024x768, i 37 1024x720Citazione:
quindi il 50pv600 usa lo stesso pannello del 50pv60.
acquistato oggi da mw a milano 4200 iuro,gia' appeso e collegato a sky hd,...che dire con il segnale d'antenna discreto/buono con sky buono/ottimo, con i promo di sky hd ....IMBARAZZANTE meglio di cosi' penso sia attualmente impossibile.(ovviamente nei grandi magazzini era settato con l'odiato contrasto dinamico orribile) va settato con il normale al 65%...poi e' spettacolare in component(monster) con un semplice bose gs2.:eek:
Citazione:
Complimenti per il "bimbo" :)
Pui controllare gentilmente nel menù se ci sono differenze sostanziali, a livello di settaggi, con la serie 60? (sempre che tu conosca la serie 60) ;)
Il mio dubbio è conoscere la vera differenza tra 60 e 600 in quanto, dai cataloghi evince solo la slot per le card, un sistema audio migliore e la presenza di PIP/POP/PAT/PAP mentre la serie 60 ha solo il PAT (qualcuno sa cos'è?).
Alla fin fine, l'elettronica di controllo del pannello è uguale per le due serie?:confused:
Ciao e scusa per le troppe domande ;)
Comprato sabato... ma dovrò aspettare una settimana per l'istallazione (intanto ho sottoscritto sky HD: ho fatto bene? )Citazione:
Sono ben accetti consigli su settaggi ed altro... tu sky HD lo hai collegato sia in HDMI che anche scart o usi solo l'HDMI?
SONO TROPPO IMPAZIENTE... NON CI STO DENTRO PIU':D :D :D
sky hd si collega sia in scart che hdmi poi fa tutto lui,vedrai i promo di sky-hd....:D :D appena lo installi togli subito il contrasto dinamico...una caga.ta colossale settalo normale al 65-70%.buona visione...perde un bel po del potenziale con il segnale analogico,ma gia con sky non hd avrai un ottima visione...buona scelta ciao.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
;)
a Roma dove potrei andarlo a vedere? grazie
Da Euron..x raccordo dove sta IKEx:)
grazie, non sapevo nanche esistesse un euronics vicino Ikea:D
Rispondo suo mio campo...Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
PAT = Picture and Televideo...
PIP/POP/PAP sono inutili... non vanno con HDMI
Sei sempre un punto di riferimento :)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Dove lo hai letto?Citazione:
Ciao!:)
Sul manuale.Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Così se connetti sky o il dvd tramite HDMI non puoi mettere sullo schermo principale il programma tv analogico e nello schermo secondario quanto ricevuto dal decoder sky o dal dvd (o viceversa). Al momento non è grave ma a breve tutto o quasi sarà su HDMI, per cui...
Ciao!
Grazie non vedo l'ora di averlo: ci sentiamo "solo":cry: il 6 giugno per le mie considerazioni.... non so se riuscirò a resistere!!!!Citazione:
Ciao e grazie ancora :D !Citazione:
Probabilmente oggi pomeriggio ordino il 42pv600 :)
@ REDELCIEL
Mi risponderesti gentilmente alla domanda di cui sopra sull'elettronica di controllo del pannello?
Ciao e grazie!:)