dell'audio dell'lg che mi dite?
e poi rispondetemi sinceramente:
ma a parita' di prezzo (quello del co-buy) quale prendereste
tra i due???
Visualizzazione Stampabile
dell'audio dell'lg che mi dite?
e poi rispondetemi sinceramente:
ma a parita' di prezzo (quello del co-buy) quale prendereste
tra i due???
Tra le altre cose se a dazed interessa c'è pure la possibilità di pagarlo in 10 comode rate a tasso zero!! (il famoso animaletto che si nasconde sotto i divani...:D :D
No no... parlavo proprio dell'1RR che a mio giudizio (viste le foto) era brutto, mentre l'1R era molto ma molto meglio.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ora: se l'1RR che in foto sembrava brutto alla fine è bello, ma che stupendissimamente stupendo tv deve essere l'1R che già pare bello in foto!!!
Il ragionamento non fa una grinza...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
A parità di prezzo diventa una mera scelta soggettiva. Entrambi montano ottimi pannelli e visti con i soliti filmati demo non ho mai notato grosse differenze.
Forse sceglierei l'LG solo per il fatto che monta dei sistemi anti burn in che il panasonic non ha, ma giusto per avere, a parità di prezzo, un qualcosa in + rispetto all'altro.
Tutto questo IMHO ;)
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Mi permetto di dirti una cosa.. se non hai mai avuto un ht non resterai assolutamente deluso dall'audio prodotto dal tv, fidati....
Non è per niente meno dei migliori crt come audio..
ciao..
Evvabeh dillo subito no.......:p :p :pCitazione:
Sul suono non sappiamo nulla. L'unica notizia viene dal solito olandese (che se ha mentito su tutta la linea vado a prenderlo e...)
Sound is very good-Deep bass (for a TV speakers) there is also equalizer and surround mode-sounds very good for a TV
Vatti a fidare... meno male che ho l'HT.
Ma scusa, poi a te che ti frega del suono? Non ti compri l'HT con il buono da 1000 euro?!?:D ;)
Vi devo salutare, vado al lavoro, cmq non smettete di darmi indicazioni, quando torno stanotte mi connetto e vi dico a che livello di convincimento mi avete portato!!!!
Cmq grazie a tutti!!!
per ora pana 50 lg 50 :)
Citazione:
:D :D :D Grande
Azz... lo stavamo quasi convincendo e arrivi tu a parlargli bene del pana PV60... ma come ti è saltato in mente, eh?!? Dai, lucaweb, si scherza... lo sai che noi siamo il club dei burloni indecisi....:D :pCitazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Citazione:
ma non stava parlando dell'audio dell' lg????
allora se è cosi!
pana 55 lg 45 :D :D :D
...azzarola devo scappare !!!
ciao
FEDEEEEEEEE COSA HAI COMBINATO!!!!:banned: :banned: :Prrr:
OOOHHHHH STORDITONI!!!!!!!!
Guardate la firma di lucaweb!!!!!!!!!:rolleyes: :doh: :ncomment: :ahahah:
Scusate, ma cos'è sto LG PC-1R o RR?
Io dell'LG avevo presenti soltanto i vari PX4, PX5, ecc.:
Siccome i PC, a differenza dei PX, sono bellissimi, poiché non hanno quelle brutte casse laterali, sapreste dirmi se esistono anche da 50" e che differenze ci sono (anche di prezzo, eventualmente) tra PC 1R, RR e PX4/5??
Grazie mille, confido in voi:cool: ;)