finiti i disturbi audio, il volume rimane basso.
Visualizzazione Stampabile
finiti i disturbi audio, il volume rimane basso.
nessun altro vede i flash tra il pubblico?
adesso sono meno frequenti, ma (per me) sempre evidenti.
nuovamente audio con rumori di fondo.
video buono ma non troppo sicura un frande salto di qualità rispetto alò canale 16:9. Audio basso DD 2ch.
display pdp 436 xde decoder sky hd settato "originale" con il mio pdp visualizza 1125 i. SI DEVE MIGLIORARE MA GIA' E' UN BUON INIZIO.
Visto da vicino il plasma effetivamente sul verde del campo c'è qualche quadrettone sporadico, ma da vicino vicino circa 30 cm, l'audio tornato in studio è andato a posto, speriamo nel secondo tempo che facciano qualcosa.
Video tranne i flash che avete detto è perfetto a 1080i su un le32m61b non vedo nessun spixellamento di compressione, attenti allo scaler del decoder che fa certi scherzi ;)
Fino a tre quarti della partita l'audio del commento era gracchiante. Vi faccio notare che sull'audio italiano trasmettono con un dolby digital a 2.0, invece sorpresa delle sorprese sull'audio inglese va un ottimo dolby digital 5.1
Ciao
quindi cosa consigli? di lasciare "originale" e far lavorare lo scaler dell'lcd?Citazione:
Originariamente scritto da bluedeep
Difficile dare una risposta, ma visto che hai riscontrato questi problemi, puoi provare il secondo tempo in 1080i ;)
Imho non vedo questi problemi che mi descrivete.
Buon secondo tempo
non posso essere preciso al massimo, ma direi ad "occhio" fra 17 e 19Mb/sCitazione:
Originariamente scritto da roscio1975
video perfetto con un vpr hitachi tx200 in 720p
confermo i quadrettoni presenti sul verde del terreno di gioco, e che alcuni replay non sembrano provenire da videocamere in HD.
Flash niente, una linea che ogni tanto comprare, ma proprio per un decimo di secondo.
Voto generale 8 e mezzo, sembra davvero lo stesso effetto di quando sei allo stadio e vedi con gli occhi tuoi :D
impossibile tornare indietro.
p.s. perchè la grafica a video della partita è ridotta all'osso rispetto al canale 301? il 16/9 è talmente difficile da gestire, io voglio sapere a che minuto siamo! mica ai mondiali sarà così!?!
IO penso che i difetti su mensionati non dipendano dai nostri video ma molto probabilmente dalle telecamere e la loro gestione.
Si riparte, audio migliorato...;)
Provato a sintonizzare Sat 1 hd invano DVB-S2 fec 9/10, visto Sat 1 in SD con quali Tv 12441 mpeg2 fec 5/6 video penoso.
Voto Sky HD 7++++++, sarebbe stato un bell' 8 peccato per l'audio anche se ora è migliorato ma manca di dinamica ed effetto pubblico
Già… :( Provato anchi’io: mi sintonizza tutte le FEC tranne la 9/10! Quel menù deve essere aggiornato per le nuove FEC del DVB-S2. Speriamo in qualche update futura. :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da kasinsky
Mi sono spostato anche su i 5W e 16E per provare i feeds in MPEG-2. Li sintonizzo ma sento solo l’audio, come mi aspettavo, visto che il video è in 4:2:2. Comunque una buona notizia è che il decoder accetta anche symbol rates non proprio “standard” (ad esempio il 20000 del feed tedesco HD a 16E).
Ciao.
Ore 22.22 quasi blocco e squadrettamenti per circa 3-4 secondi,ora Ok:confused: