Visualizzazione Stampabile
-
la parabola è una Penta Fracarro. LNB uno normalissimo di quelli che non funzionano con il deco HD di SKY :D
ne ho comprato uno universale a 0,3 db che ho pagato ben 7,5 euro e che penso di montare nel fine settimana. ;)
ti mando l'email per Pay Pal, o se preferisci Poste Pay :D
-
Scusate ma mi sa che siete tutti un po fuori strada.... (anche se spero il contrario)...
Leggete bene:
http://www.euro1080.com/pdf/Press%20...orld%20Cup.pdf
Euro1080 Acquires HDTV Cinema Exhibition Licence for 2006 FIFA World CupTM Europe’s HDTV Pioneer Starts Negotiations with Official Broadcasters Antwerp (Belgium), 20th March 2006 Euro1080, the first High Definition Television (HDTV) media company in Europe, has reached an agreement with Infront Sports & Media with regard to the commercial exploitation of HDTV transmissions of the 2006 FIFA World CupTM for public viewing purposes in cinemas.
Infront handles the global sales of all broadcast rights for the 2006 FIFA World Cup™ worldwide.. Its wholly-owned subsidiary, Host Broadcast Services (HBS), will produce the multilateral signal for the 2006 FIFA World CupTM in the High Definition (HD) 16/9 widescreen format.
Euro1080 has acquired the non-exclusive broadcast rights for theatrical venues or cinemas on a pay basis.
It entitles the company to pick up the HDTV live feed at the International Broadcast Center (IBC) in Munich and to distributed it to cinemas in 23 European countries, including Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Denmark, Finland, Greece, Hungary, Ireland, Latvia, Luxembourg, the Netherlands, Norway, Russia, Serbia-Montenegro, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Ukraine, and the United Kingdom.
By cooperating with Euro1080, cinemas will be able to organise live, pay HDTV exhibitions of the 2006 FIFA World Cup™.
Non vedo riferimenti alla possibilita' "casalinga" di attivare la propria card alla visione delle partite in HD.
Si parla solo di visioni a pagamento in Cinema locali.
Sbaglio ??? Forse state parlando di altro ???
Se quello che dite fosse invece confermato avrei un'altra domanda...
Basterebbe semplicemente prendere una card Euro1080 in Italia (da un qualsiasi rivenditore Humax) e attivarla online registrandola a nome di un "prestanome" residente in Belgio o in uno dei paesi indicati nella lista.
Oppure Euro1080 sarebbe in grado di "localizzare" dal seriale la provenienza della scheda che risulterebbe quindi venduta in Italia e non in Belgio ???
Dulcis in fundo....
Quello che non capisco e' perche' nella lista dei paesi in cui l'accordo e' stato raggiunto (leggi PDF) sia presente anche gli UK dove SKY e' gia' presente e presumibilmente trasmettera' i mondiali in HD (come in Italia). Oppure no ??
Grazie. Aki
-
Citazione:
Originariamente scritto da akihabara
Sbaglio ??? Forse state parlando di altro ???
A volte basta un click per essere sicuri ;): http://www.euro1080.tv
-
Scusa eh.. da dove pensi che l'ho scaricato il PDF ??
Cmq... "nel mentre" ho letto che in Belgio e' possibile... (avevo cliccato sul link a destra e non quello a sinistra...). :p
Rimane pero' la mia seconda domanda... (importante secondo me).
Basterebbe semplicemente prendere una card Euro1080 in Italia (da un qualsiasi rivenditore Humax) e attivarla online registrandola a nome di un "prestanome" residente in Belgio o in uno dei paesi indicati nella lista.
Oppure Euro1080 sarebbe in grado di "localizzare" dal seriale la provenienza della scheda che risulterebbe quindi venduta in Italia e non in Belgio ???
Dove devo cliccare stavolta ??? ;)
Aki
-
Citazione:
Cmq... "nel mentre" ho letto che in Belgio e' possibile... (avevo cliccato sul link a destra e non quello a sinistra...). :p
Ecco, ci riferivamo proprio a quello :D
Citazione:
Oppure Euro1080 sarebbe in grado di "localizzare" dal seriale la provenienza della scheda che risulterebbe quindi venduta in Italia e non in Belgio ??? [/I]
Non credo siano in grado di fare questo nel 100% dei casi...
Citazione:
Dove devo cliccare stavolta ??? ;)
Da nessuna parte ( :D ); queste sono congetture avvalorabili solo con prove sul campo. Io ho la possibilità di fare quanto suggerito (la smart card in arrivo risulta ancora da attivare).
Risultato garantito? Non lo so...
Il form potrebbe essere questo e, come vedi, il paese è da specificare: http://shop.euro1080.tv/register.php?lang=EN
-
Quando presi la mia smartcard, da un amico dealer irlandese, gli ho fornito i dati di registrazione via e-mail e lui si è occupato del resto. Forse all’epoca non esisteva ancora il form di registrazione online? Comunque con il formulario online un ipotetico (e sconsigliato) “imbroglio” sarebbe ancora più facile… ;)
Anyway, vi auguro buona fortuna. Io ormai risulto come abbonato italiano; niente da fare per i mondiali su HD2. Mi dovrò accontentare di vederli su Sky HD.
-
Ammettiamo che il mio abbonamento sia straniero e quindi con possibilita' di vedere le partite su HD2 ... ma sono in PayPerView , c'e' da pagare un extra o basta essere abbonati ?
Magari sono io che ho sempre qualche dubbio :)
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abstrakt
Anyway, vi auguro buona fortuna. Io ormai risulto come abbonato italiano; niente da fare per i mondiali su HD2. Mi dovrò accontentare di vederli su Sky HD.
Cmq vista la nuova promozione SKYHD per i mondiali, la discussione - sul cercare di spendere meno - perde di importanza: con 160€ ti danno tutto ciò che ti serve (3 mesi; decoder e supplemento HD incluso) :rolleyes:
-
Citazione:
Comunque con il formulario online un ipotetico (e sconsigliato) “imbroglio” sarebbe ancora più facile… ;)
Au contraire mon ami !!!
Il form in quanto online puo' facilmente loggare l'IP address da cui proviene la richiesta... Se inmmetto i dati di un prestanome Belga e poi la richiesta arriva dall'Italia... 1+1 fa 2. ;)
Sarebbe quindi necessario secondo me attivarla direttamente in Belgio e poi farla spedire per posta...
Poi magari a Euro1080 non je ne frega nulla e magari questo filtro sull'IP non c'e'...
Aki
-
Citazione:
Au contraire mon ami !!!
Il form in quanto online puo' facilmente loggare l'IP address da cui proviene la richiesta... Se inmmetto i dati di un prestanome Belga e poi la richiesta arriva dall'Italia... 1+1 fa 2. ;)
Sarebbe quindi necessario secondo me attivarla direttamente in Belgio e poi farla spedire per posta...
Poi magari a Euro1080 non je ne frega nulla e magari questo filtro sull'IP non c'e'...
La fai troppo difficile :D.
Se anche fosse vero basterebbe un proxy belga per aggirare l'ostacolo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
ma sono in PayPerView , c'e' da pagare un extra o basta essere abbonati ?
Non saranno in Pay Per View, basta un abbonamento regolare intestato ad un residente di un paese abilitato.
Per ora hanno i diritti per trasmettere ai privati solo in Belgio; ma questa lista verrà aggiornata mano a mano che ottengono i diritti per altri paesi, come è successo per Torino 2006. La lista si trova qui:
http://www.euro1080.com/WCHome.htm
Italia, Francia e UK non compariranno mai su quella lista, perché i diritti HD in questi paesi sono già stati ufficialmente annunciati da Sky, TF1+M6, e BBC+ITV, rispettivamente.
Ciao.
-
A che risoluzione trasmetteranno in Belgio ?? 1920x1080i ??
E SKY HD in Italia invece ?? :rolleyes:
Aki
-
Citazione:
Non saranno in Pay Per View, basta un abbonamento regolare intestato ad un residente di un paese abilitato.
Io leggo solo la possibilita' che trasmettano su HD2 , non che sia gratis ...
Potrebbe essere sottointeso ma che ci vuoi fare sono malfidente.
Ciao ;)
-
Citazione:
Il form in quanto online puo' facilmente loggare l'IP address da cui proviene la richiesta...
Dai retta a Stealth82. :D Ci metteresti comunque 10 secondi ad impostare un proxy Belga, se ti fa sentire più sicuro.
La cosa più importante da precisare è che Euro1080 non vuole mica cercare di “beccare” i suoi propri clienti. Loro hanno semplicemente un contratto con la Infront che li obbliga ad attivare la visione solo agli abbonati di paesi X. E questo già lo fanno.
Dubito che il contratto con Infront specifichi controlli più avanzati, come verificare l’appartenenza del tuo indirizzo IP, il tuo numero telefonico (se li contatti telefonicamente), e la provenienza del tuo numero di carta di credito o altro metodo di pagamento. E, credimi, in questi casi se una cosa non è specificata in nero su biancho sul contratto, l’emittente non se ne preoccupa. ;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Io leggo solo la possibilita' che trasmettano su HD2 , non che sia gratis
Chi ha mai detto che fosse gratis? La visione è riservata agli abbonati Euro1080 residenti in paesi abilitati. Se il tuo abbonamento è intestato in un paese abilitato, potrai vedere benissimo il canale HD2 con il tuo regolare abbonamento. Altrimenti vedrai solo il solito canale HD1, che non trasmetterà i mondiali. Già verificato e parlato di tutto questo durante Torino 2006…
Ciao.